MANOVRE BIANCONERE

Juventus, ci siamo per Douglas Luiz: visite mediche direttamente nel ritiro del Brasile

L'entourage del centrocampista gli ha confermato l'esito positivo della trattativa tra i bianconeri e l'Aston Villa, vicinissimo il primo rinforzo per Thiago Motta

La Juventus è a un passo dal chiudere per Douglas Luiz. Secondo La Gazzetta dello Sport l'entourage del centrocampista gli ha già comunicato l'esito positivo della trattativa tra l'Aston Villa e i bianconeri, che per non perdere tempo hanno deciso di fargli svolgere le visite mediche, o almeno una parte, direttamente nel ritiro del Brasile, impegnato con la Copa America negli Stati Uniti. Un rappresentante dello staff sanitario è pronto per volare oltreoceano.

Dopo gli intoppi legati al mancato accordo per il trasferimento in Premier League di Weston McKennie, la trattativa si era sbloccata grazie all'inserimento di Enzo Barrenechea, individuato da entrambi i club come la contropartita giusta da affiancare a Samuel Iling Jr per abbassare la parte cash. L'argentino è valutato attorno ai 18 milioni, l'inglese 20. La Juventus - che manterrà il 10% sulla futura rivendita di entrambi i giocatori) dovrebbe sborsarne circa 25. Il primo rinforzo per Thiago Motta è ora davvero a un passo.

Leggi anche

Juve: stretta per Douglas Luiz, ora sotto con Koopmeiners

Notizie del Giorno

SPAGNA E DE LA FUENTE PIÙ LONTANI: IL NUOVO CONTRATTO NON È UNA PRIORITÀ

FIORENTINA, NEL MIRINO UN TALENTO BRASILIANO

GENOA: MARCANDALLI RINNOVA FINO AL 2029

IL CITY GIÀ PENSA AL DOPO GUARDIOLA: AMORIM FAVORITO

LAZIO, LOTITO: "ADDIO DI SARRI? PROBLEMI CON DEI GIOCATORI"