intervista SHOCK

Pogba, parole di addio al calcio: "E' finita, non esisto più"

 Il centrocampista francese sembra vicino ad annunciare il ritiro: "Tutto ciò che ho costruito nella mia carriera professionistica mi è stato tolto"

@italyphotopress

Su Paul Pogba è calato il silenzio dopo la lunga squalifica per doping, che di fatto sta rischiando di chiudere la sua carriera. Anzi, sembrerebbe averla già chiusa a giudicare dalle parole che il centrocampista francese ha rilasciato in una videointervista al social "hietip.sports", che l'ha diffusa sui propri canali, assieme a immagini del "Polpo" che solleva la Coppa del mondo e in azione con le maglie di Juventus e Manchester United. "E' finita, Paul Pogba non esiste più", ha annunciato il campione transalpino.

Vedi anche
Calcio

Pogba torna a parlare: "Mai cresciuto e imparato così tanto in un anno"

Il quotidiano 'The Guardian Nigeria' ha pubblicato anche altri brani dell'intervista, che non sono ancora stati divulgati, attribuendo a Pogba queste frasi: "Già non so più chi sono. Il calcio era la mia vita, e la mia passione. Ma ora sembra che mi sono perso. Tutto ciò che ho costruito nella mia carriera professionistica mi è stato tolto". Insomma, parole che, se confermate, non lasciano spazio a grandi interpretazioni: in prtacia Pogba ha fatto capire che l'annuncio del suo ritiro è dietro l'angolo.

Vedi anche
Calcio

Pogba, dalla Juventus al cinema: farà l’attore nel film "4 Zeros"

Al momento il suo contratto con la Juventus non è stato ancora rescisso perché si attende il ricorso contro la squalifica, ma è ormai chiaro che il suo futuro sia lontano da Torino. E probabilmente anche dal calcio giocato.

Notizie del Giorno
L'ANALISI

Milan da Fonseca a Sarri: perché sì e perché no

al gewiss stadium

Dal trionfo in Europa League all'Arsenal: l'Atalanta torna sul palcoscenico Champions

DOPO LA PARTITA

Siparietto Acerbi-Haaland: "Gli ho chiesto la maglietta ma non me l’ha data..."

addio totò

Schillaci: riaperta la camera ardente nello stadio a Palermo

L'ANALISI

L'Inter ritrova le sue certezze all'Etihad: Inzaghi imbriglia Guardiola

LE PAGELLE di city-inter

Champions League, le pagelle di City-Inter: Barella uomo ovunque, Acerbi kryptonite di Haaland