MANOVRE NERAZZURRE

L'Inter guarda al futuro: c'è il talento Bernabé nel mirino

Lo spagnolo del Parma è tra i prospetti seguiti da Marotta e Ausilio per il centrocampo. E se Calhanoglu...

© italyphotopress

Va bene i rinnovi, ma in casa Inter si guarda anche al futuro perché la rosa non è delle più giovani e primo o poi i senatori dovranno essere sostituiti. Per questo sono diversi i profili di giovani interessanti che Marotta e Ausulio stanno seguendo. Non è un mistero che ai nerazzurri piaccia Tanner Tessmann, centrocampista statunitense classe 2001 del Venezia, ma c'è un nome ancora più intrigante che stuzzica i campioni d'Italia e i loro tifosi.

Leggi anche

Calhanoglu-Inter, patto di ferro: la risposta al telefono stavolta è stata immediata

Si tratta di Adrian Bernabé, da tempo sul taccuino interista. Il centrocampista classe 2001 è stato uno degli artefici del ritorno in Serie A del Parma e su di lui ci sono gli occhi di diversi top club europei. Lo spagnolo cresciuto nel Manchester City ha un contratto con il club gialloblù fino al 2027 e la sua valutazione è di 12 milioni di euro. Sulla carta almeno, visto che questa quotazione potrebbe salire nel giro di poco tempo.

Per questo l'Inter vorrebbe accelerare i tempi e assicurarsi uno dei giovani giocatori più interessanti del nostro campionato. Un colpo in prospettiva per il centrocampo della Beneamata, che non è a corto di elementi, ma che, viste le ultime voci su Calhanoglu, potrebbe necessitare di un elemento da far crescere con calma in caso di un'offerta "irrinunciabile" per il turco.

Notizie del Giorno

LAZIO, PAROLO RIVELA: "IMMOBILE ARRIVÒ GRAZIE ALLE PAROLE SPESE CON TARE"

GENOA: UFFICIALE SABELLI FINO AL 2026

REIMS, RINNOVO FINO AL 2028 PER YAYA KADER FOFANA

FIGC: PER MONDIALE CLUB MERCATO APERTO ANCHE 1-10 GIUGNO 2025

PAROLO VUOL DIVENTARE ALLENATORE: "TRA POCO FACCIO 40 ANNI E PUÒ INIZIARE UNA NUOVA VITA"