INTER

Inter, fatta per Martinez: accordo con il Genoa 13,5 milioni più due di bonus

 Lo spagnolo sarà il vice Sommer: scambio di documenti tra i due club poi la firma

@Getty Images
Getty Images

Il vice Sommer ha un nome e un cognome: Josep Martinez. L'Inter infatti ha raggiunto un accordo verbale con il Genoa per il portiere spagnolo classe 1998 per 13,5 milioni di euro più due di bonus. Si chiude dunque positivamente per il club nerazzurro una trattativa che sembrava in discesa ma che poi si era arenata sul fronte delle contropartite dopo il no di Oristanio, gradito a Gilardino, al trasferimento in Liguria (preferiva la soluzione Venezia). L'Inter aveva già in mano il sì di Martinez. Dopo lo scambio dei documenti tra i due club, via libera per la firma.

Di fronte ai dubbi di Oristanio, l'unica contropartita tecnica accettata dal Genoa tra quelle proposte dall'Inter (Satriano, Zanotti e Pio Esposito), martedì Inter e Genoa hanno ripreso i dialoghi sulla base soltanto di cash e in serata è arrivata la nuova offerta nerazzurra di 13 milioni più due di bonus. Nella giornata di mercoledì la fumata bianca e l'intesa. Martinez sarà dunque un nuovo giocatore di Simone Inzaghi.

Notizie del Giorno
tennis

Wimbledon: buona la prima per Sinner. Ok Berrettini, Fognini e Paolini. Grande Sonego

Le parole a fine partita

Euro 2024, Rabiot: "Italia eliminata? Non mi sorprende". E sulla Juve...

FRANCIA-BELGIO 1-0

Euro 2024, Francia-Belgio 1-0: decide l'autogol di Vertonghen all'85'

Record vicino

Euro 2024, sempre più autogol: con quello di Vertonghen siamo a 9

LA MOSSA

La Lazio sonda la posizione di Gudmundsson: l'Inter rimane alla finestra in attesa di cedere

LA RIVELAZIONE

Lautaro Martinez racconta il suo calvario: "Dovevo operarmi, ho giocato il Mondiale e la finale di Champions facendo delle infiltrazioni"