Dopo la sconfitta con la Svizzera è desolante la debacle dell'Italia a Euro 2024. Nemmeno il popolo azzurro, infatti, ha reso confortato la squadra di Spalletti. Al triplice fischio che ha sancito l'eliminazione della Nazionale dagli Europei, Donnarumma ha invitato i compagni ad andare sotto il settore dei nostri sostenitori, ma dagli spalti sono arrivati soltanto fischi e inviti a rientrare negli spogliatoi nonostante i volti scuri e gli occhi lucidi di tutta la rosa.
Una dura presa di posizione che di fatto ha "rimbalzato" le scuse dei giocatori, accusati di aver deluso le grandi aspettative degli italiani che per essere all'Olympiastadion hanno fatto anche grandi sacrifici economici.
GRAVINA PARLERA' DOMENICA
E mentre l'Italia torna da Berlino accompagnata dai fischi del popolo azzurro, lo staff della Nazionale si prepara alla "resa dei conti" e a spiegare quanto è accaduto. In particolare si attende l'analisi del cammino azzurro a Euro 2024 di Gabriele Gravina. Il presidente della Figc terrà una conferenza stampa domenica alle 12 nel ritiro azzurro insieme al ct Luciano Spalletti.