MANOVRE AZZURRE

Il Napoli volta pagina, sei addii per far spazio a Lukaku & Co.

Il club azzurro saluta Demme, Dendoncker, Gollini, Idasiak, Traorè e Zielinski

© Getty Images

Il Napoli targato Conte volta pagina e guarda avanti. Attraverso i propri canali social il club azzurro ha annunciato infatti l'addio a sei giocatori in scadenza o a fine prestito. Un taglio netto col passato che conferma la volontà a Castel Volturno di puntare altri obiettivi sul mercato e avviare un nuovo ciclo. "La SSC Napoli saluta i calciatori giunti al termine del loro contratto con il Club. A Diego Demme, Leander Dendoncker, Pierluigi Gollini, Hubert Idasiak, Hamed Traorè e Piotr Zielinski va il nostro più sincero ringraziamento per l'impegno e la professionalità dimostrati durante il loro periodo trascorso a Napoli e i migliori auguri per il loro futuro personale e professionale", si legge nella nota del Napoli che ufficializza gli addii a sei calciatori

Leggi anche

Napoli, Kvaratskhelia dice no al rinnovo: vuole tempo per riflettere

Una comunicazione che da una parte chiude un'era e dall'altra fa spazio ai nuovi innesti. Obiettivi alla mano, del resto, Conte ha le idee chiare su come rinforzare la rosa e insieme a Giovanni Manna sta cercando di piazzare subito dei colpi importanti. In attesa di novità sul fronte Osimhen e sul futuro di Kvara, per l'attacco il nome più caldo a Castel Volturno al momento resta sempre quello di Lukaku. Per Conte Big Rom rappresenta un rinforzo necessario, un tassello fondamentale per il suo progetto.

Leggi anche

Napoli, tutto fermo attorno a Osimhen: il prezzo potrebbe scendere

Quanto invece alla difesa l'obiettivo numero uno degli azzurri è strappare Alessandro Buongiorno al Torino, ma nel mirino per puntellare il reparto arretrato ci sarebbero anche Marin e Mario Hermoso. Infine capitolo esterno. A sinistra Conte vorrebbe sfruttare l'esperienza e la gamba di Spinazzola e con Manna sta cercando di convincere il giocatore in scadenza con la Roma a far parte del nuovo corso azzurro.

Notizie del Giorno

BREMER KO, LA JUVE PENSA A BEUKEMA: QUANTO COSTA PER IL BOLOGNA

TORINO, IL DS VAGNATI: "IL CITY SU RICCI? PUÒ GIOCARE IN QUALSIASI CLUB"

GAGO AL BOCA JUNIORS: PRONTO UN CONTRATTO FINO AL 2026

CALABRIA PIACE AL GALATASARAY, IL MILAN HA IL SOSTITUTO IN TESTA

JOVIC TRA MILAN E JUVENTUS: GLI SCENARI