DAY 1

Juventus, Thiago Motta sbarca alla Continassa: "Daremo tutto sul campo"

Primo giorno in bianconero per Thiago Motta, che questa mattina si è recato al JMedical per svolgere le visite mediche di routine 

Comincia ufficialmente l'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. Dopo essere arrivato domenica sera a Torino, lunedì mattina l'ex allenatore del Bologna è arrivato al J Medical per svolgere le visite mediche di rito. Insieme a lui anche il suo staff: Simon Colinet e Alexandre Hugeux sono i due vice (il primo segue la parte atletica, il secondo quella tattica), Flavio Francisco Garcia e Alessandro Colasante (match analyst), mentre i due preparatori dei portieri Iago Lozano e Alfred Dossou Yovo. "Sono molto felice e contento, ho trovato fuori i tifosi che mi hanno trasmesso tanta voglia di iniziare" ha detto Motta ai canali ufficiali della Juventus.

"Sono in un posto meraviglioso per lavorare. Questa squadra è storica, sono convinto che possiamo fare un gran lavoro" ha proseguito il tecnico.

Thiago Motta ha anche un obiettivo chiaro: "La stagione sarà lunga e impegnativa, speriamo di poter giocare il massimo delle partite disponibili perché significa che stiamo facendo bene. Daremo tutto sul campo per essere orgogliosi di questa squadra".

Prime foto e autografi con i tifosi presenti, entusiasti dell'arrivo del nuovo allenatore. 

Juventus, primo giorno per Thiago Motta: selfie, autografi e sorrisi con i tifosi

Primo giorno in bianconero per Thiago Motta, che questa mattina si è recato al JMedical per svolgere le visite mediche di rito. Subito molti selfie, sorrisi e autografi con i nuovi tifosi che attendevano il neo tecnico bianconero. Visite mediche anche per il proprio staff. 

1 di 9  
Notizie del Giorno

TORINO: ZAPATA FUORI DAL CAMPO IN BARELLA A SAN SIRO

ITALIA UNDER 17: VITTORIA AL DEBUTTO NEL TORNEO DEI GIRONI

FLICK SU SZCZESNY: "MI HA IMPRESSIONATO, L'HO TROVATO BENE"

REAL-MADRID-VILLARREAL: C'È KROOS AL BERNABEU

GENOA, GILARDINO: "NON CONCEPISCO LA RESA, CI MANCA QUALITÀ"