JUVE

Juve, ore calde per Soulé: c'è l'intesa tra la Roma e il giocatore

I giallorossi avrebbero l'ok dell'attaccante sul contratto: Leicester pronto a offrire 35 mln, ma il giocatore preferirebbe restare in Italia

© Getty Images

Il futuro di Matias Soulé alla Juve è ancora tutto da decidere e le prossime ore potrebbero essere cruciali per indirizzare la questione. A Torino è stato avvistato l'agente dell'attaccante, Martin Guastadisegno, e non è escluso che a breve possa andare in scena un confronto con la dirigenza bianconera per fare il punto della situazione e studiare tutte le opzioni possibili. Sia da un punto di vista economico, sia tecnico. 

Leggi anche

Via Soulé e Chiesa è caccia alle ali: Adeyemi e Sancho possono arrivare insieme

Reduce da una grande stagione al Frosinone, del resto, Soulé potrebbe essere infatti sacrificato dalla società per fare cassa e alimentare l'assalto a Koopmeiners, oppure confermato in rosa ed entrare a far parte della batteria di attaccanti a disposizione di Thiago Motta per la prossima stagione. Un bivio importante per la Juve e il diretto interessato, valutato intorno ai 35 milioni di euro. Cifra su cui starebbero lavorando Leicester City e Roma, i club più interessati al calciatore.

Al momento le Foxes sarebbero ferme a un'offerta di 25 milioni di euro e sarebbero pronte a rilanciare fino a 35 milioni bonus compresi per tentare l'assalto finale. Assalto che potrebbe però andare a vuoto. Nel frattempo, infatti, la Roma avrebbe già raggiunto un accordo economico col giocatore sul contratto e sarebbe pronta a pareggiare a breve l'offerta messa sul piatto in un primo momento dal club inglese (25 mln). Mossa che insieme al gradimento dell'attaccante avvierebbe concretamente la trattativa con i bianconeri e, nonostante la preferenza della Juve per la maggiore offerta del Leicester, potrebbe indirizzare in maniera decisa l'affare in direzione Roma. 

Notizie del Giorno

BAYERN MONACO, PRONTI OLTRE 100 MILIONI PER ARRIVARE A WIRTZ

INTER E JUVE, DAVID SI PROSPETTA UN'AFFARE MOLTO COSTOSO

JUVE, ATTENTA A GORETZKA: PUÒ SALUTARE SUBITO IL BAYERN

FIORENTINA, DI GENNARO AVVISA KAYODE: "SE DOVESSE ANDAR VIA, NON C'È DA MANGIARSI LE MANI"

JUVE, GIUNTOLI: "CONTENTI DI VLAHOVIC, RINFORZI SERVONO IN DIFESA"