AMICHEVOLE

Amichevoli: la Roma ne fa sei al Latina, a segno anche il nuovo acquisto Le Fee

La squadra di De Rossi trionfa 6-1 nella classica a Trigoria: brillano il francese, Dybala e il giovane Graziani

Comincia con una netta vittoria la nuova stagione della Roma, che nella classica prima sgambata a Trigoria trionfa per 6-1 contro il Latina. La squadra di De Rossi viene sorpresa al 20’ da Capanni, poi però ribalta il risultato e dà il via alla goleada. Primi minuti e primo gol per il nuovo acquisto Enzo Le Fee, a segno anche Dybala, Solbakken e i due giovani Pisilli e Graziani (doppietta): buoni segnali anche da Smalling.

Leggi anche

La Roma ha identificato il suo attaccante: tutto su En-Nesyri

Primo test stagionale abbastanza convincente per la Roma, che travolge 6-1 il Latina a Trigoria. Nelle prime fasi subito molto attivi sia Dybala che il nuovo acquisto Le Fee, con i giallorossi che tengono il pallino del gioco. Al 20’ però i nerazzurri stappano a sorpresa la partita, con Capanni che fa partire un sinistro potente che si stampa sulla traversa e si insacca. Otto minuti più tardi gli uomini di De Rossi pareggiano, grazie al calcio di rigore trasformato da Dybala.

Due minuti più tardi invece è il momento di Solbakken: l’attaccante conquista e trasforma un altro penalty, per completare la rimonta. Al 40’ la Roma cala il tris, con l’azione personale del giovane Pisilli conclusa con un diagonale mancino a fil di palo, mentre al 43’ Enzo Le Fee trova il primo gol con la sua nuova maglia con l’esterno destro. Nella ripresa De Rossi cambia tutti inserendo numerosi ragazzi giovani: tra questi a brillare è indubbiamente Graziani, con una doppietta (64’ e 83’) che vale il tennistico 6-1 finale. Buona sgambata per i giallorossi, anche con ottimi segnali dal punto di vista fisico di Smalling.

Notizie del Giorno

GRAVINA (FIGC) VISITA REPARTO BIMBI MALATI DI TUMORE A TARANTO

TURRIS-FOGGIA, BIGLIETTI VIETATI AI TIFOSI PUGLIESI

NATIONS LEAGUE: GYÖKERES POKER CON LA SVEZIA, PARI OLANDA E GERMANIA

UVA: "OGNI CLUB PENSI A DARE UN VALORE AGGIUNTO A SOCIETÀ"

A MILANO AMBROGINO D'ORO A SHEVCHENKO