La trattativa per l'acquisizione delle quote di maggioranza dell'Everton si è conclusa e il gruppo Friedkin, proprietario della Roma, "non procederà con l'acquisto del club". A renderlo noto è, attraverso un comunicato, la stessa squadra inglese che ha ribadito come "sia Blue Heaven Holdings che The Friedkin Group hanno avviato trattative in buona fede per valutare se si potesse concordare una vendita. Le parti concordano che è nell'interesse di entrambe che l'Everton esplori opzioni alternative". Il gruppo Friedkin, si sottolinea ancora nel comunicato "rimarrà un finanziatore del club ed è orgoglioso di aver svolto un ruolo chiave nel consentire la costruzione del nuovo stadio, che contribuirà a garantire un futuro brillante sia per l'Everton che per la città di Liverpool".
© asroma|La Roma e Adidas presentano l'home kit per la stagione 2024/2025, che è ispirato al periodo di Campo Testaccio. Il design maglia scelto per la maglia vuole essere un omaggio al DNA del club, in un elegante tributo al passato, la cui forma viene però rivista secondo i canoni contemporanei.
© asroma|La maglia presenta una base rosso scuro, con l’aggiunta di sottili righe oro e di un rosso più intenso sulla parte frontale. Il logo è applicato all’altezza del cuore. Dal design a girocollo, partono sulle spalle le tre strisce simbolo del brand in versione dorata. Sul retro del colletto, compare il dettaglio “A.S. Roma”, anch’esso ripreso dalle tessere degli abbonati Anni 30.
© asroma|La palette dei colori riprende il rosso scuro e l’oro che caratterizzava uno degli abbonamenti dei primordi, a cavallo tra il 1933 e il 1934.
© asroma
© asroma
© asroma
© asroma
© asroma
© asroma|La Roma e Adidas presentano l'home kit per la stagione 2024/2025, che è ispirato al periodo di Campo Testaccio. Il design maglia scelto per la maglia vuole essere un omaggio al DNA del club, in un elegante tributo al passato, la cui forma viene però rivista secondo i canoni contemporanei.
© asroma|La maglia presenta una base rosso scuro, con l’aggiunta di sottili righe oro e di un rosso più intenso sulla parte frontale. Il logo è applicato all’altezza del cuore. Dal design a girocollo, partono sulle spalle le tre strisce simbolo del brand in versione dorata. Sul retro del colletto, compare il dettaglio “A.S. Roma”, anch’esso ripreso dalle tessere degli abbonati Anni 30.
© asroma|La palette dei colori riprende il rosso scuro e l’oro che caratterizzava uno degli abbonamenti dei primordi, a cavallo tra il 1933 e il 1934.
© asroma
© asroma
© asroma
© asroma
© asroma