ALTRO RINFORZO

Juve, dopo Cabal si stringe per Todibo: a ore incontro decisivo col Nizza

I bianconeri provano a piazzare un altro colpo per rinforzare la difesa: col giocatore c'è l'intesa da tempo

© Getty Images

Juve scatenata sul mercato. Dopo aver soffiato Juan David Cabal all'Inter, i bianconeri provano ad accelerare per un altro colpo in difesa: Jean-Clair Todibo. Secondo quanto si apprende, nelle prossime ore Giuntoli avrebbe in programma un incontro con il Nizza che potrebbe essere decisivo per sbloccare la trattativa sul centrale francese. Dopo aver raggiunto da tempo un'intesa col giocatore per un contratto fino al 2029 da 2.5 milioni più bonus, il club bianconero avrebbe deciso di rompere gli indugi e raggiungere un accordo anche con la società proprietaria del cartellino. 

Leggi anche

Juve, è partita la caccia ai tre colpi: in attacco Galeno sorpassa tutti

Un affondo importante, che conferma le intenzioni serissime della Juve sul giocatore e la voglia di portarlo a Torino in tempi stretti. Da un punto di vista tecnico, Todibo andrebbe a puntellare ulteriormente il reparto arretrato bianconero con un elemento di grande fisicità e affidabilità. Un rinforzo molto gradito a Thiago Motta e per cui a questo punto potrebbe essere arrivato il momento giusto per accelerare.

Leggi anche

Cabal sbarca a Torino: in corso le visite mediche

Numeri alla mano, si parla di un colpo piuttosto oneroso. Al momento, del resto, il Nizza avrebbe già respinto al mittente un'offerta da 35 milioni di euro dal West Ham e l'impressione è che la valutazione del difensore difficilmente scenderà sotto questa cifra nelle prossime ore. Dunque sotto col pressing bianconero. La Juve vuole Todibo e vuole chiudere l'affare in fretta per consegnare a Motta un altro rinforzo di livello. 

Notizie del Giorno

VALBUENA COMMENTA IL PASSAGGIO DI RABIOT AL MARSIGLIA: "NON L'AVREI MAI FATTO"

LAZIO, CLAUSOLA DA 50 MILIONI PER ROVELLA

FABIO GROSSO RICORDA L'ESPERIENZA AL LIONE: "FU UNA SCELTA PO' KAMIKAZE, MA NON CAMBIEREI NULLA"

LAZIO, GILA CHIAMA IL REAL: "QUI È IL MIO FUTURO"

MONCADA: "I RINNOVI DI THEO E MAIGNAN? SIAMO MESSI BENE"