Nuova sfida e nuovo numero di maglia. Tramite il proprio sito internet, l'Inter ha ufficializzato i numeri di maglia scelti dai nuovi acquisti nerazzurri: Jospep Martinez vestirà la maglia numero 13, mentre Zielinski indosserà la maglia numero 7. Taremi, nuovo attaccante nerazzurro, giocherà invece con la maglia numero 99. Numeri svelati in occasione del lancio della prima maglia nerazzurra, che i ragazzi di Inzaghi indosseranno nella prossima stagione.
Zielinski andrà a raccogliere l'eredità lasciata da Cuadrado, che indossato la numero 7 nell'ultima stagione. Prima del colombiano, a scegliere il numero tra le fila nerazzurre sono stati Alexi Sanchez, Joao Cancelo e Philippe Coutinho tra gli altri. Eredità meno pesante, invece, quella raccolta da Taremi: prima di lui, a vestire la numero 99 sono stati Pinamonti e Antonio Cassano.
Martinez, invece, "eredita" la numero 13 indossata in due stagioni (16/17 e 21/22) dall'ex capitano nerazzurro Ranocchia, preceduto da un'icona del club nerazzurro come Maicon.