Higuain: "Voglio godermi la Juve e restare fino al termine del contratto"

"Non chiudo la porta al River, ma non penso ad andare via adesso"

@

Gonzalo Higuain è riuscito a restare alla Juve e vuole farlo sino al termine del contratto. Anche se l'idea di chiudere la carriera al River Plate.... "Non chiudo la porta e poi i tifosi del River sono sempre stati splendidi nei miei confronti, ma ho due anni di contratto con la Juve, poi si vedrà: in questo momento penso a godermi l'esperienza in bianconero e a rispettare il contratto. Ad andare via non penso", ha detto l'attaccante a Fox Sports.

Sull'addio alla nazionale annunciato lo scorso marzo: "Per me resta una cosa assai importante, con la maglia dell'Albiceleste ho vissuto momenti intensi, belli e brutti, poi ho deciso di lasciarla. Se ci fosse stata il Var ai Mondiali in Brasile? Inutile guardare al passato, ma penso che sarebbe stato diverso. Ho giocato tanti anni con la nazionale e ho sempre cercato di dare il massimo: ho una figlia bellissima e adesso ho più tempo da dedicare a lei: chiudere con la nazionale mi dà la possibilità di stare più tranquillo".

Su Cristiano Ronaldo, ritrovato a Torino dopo l'esperienza al Real Madrid: "Con lui avevo già giocato nel Real Madrid alcuni anni fa, ma alla Juve ho trovato un altro giocatore, una persona più matura, solida, con una famiglia. Con lui ho avuto un buon impatto e sono contento di averlo ritrovato".

Vedi anche
Mercato

Ibrahimovic-Boca Juniors, Raiola smentisce: "Fake news"