MANOVRE AZZURRE

Napoli, Osimhen parte per il ritiro a Castel Di Sangro in attesa del PSG

L'attaccante nigeriano si unirà ai compagni in ritiro in attesa di sviluppi della trattativa con il Paris Saint-Germain

Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. L'attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. Prima, però, deve arrivare l'offerta giusta, che ancora non è stata recapitata a De Laurentiis. Nonostante sia un "separato in casa", Osimhen partirà insieme ai compagni per il ritiro di Castel Di Sangro in attesa di ulteriori sviluppi della trattativa con il PSG. 

Proprio quel PSG che qualche mese fa aveva corteggiato il compagno di reparto Kvaratskhelia , il quale alla fine ha deciso di rimanere a Napoli. Osimhen, invece, ha un accordo con il PSG da tempo e i due club stanno trattando per trovare la quadra dell'operazione . La richiesta iniziale di 130 milioni da parte del Napoli si è abbassata fino a 100, cifra che il PSG non ha ancora messo definitivamente sul tavolo. La sensazione, però, è che nei prossimi giorni si potrà fare dei passi avanti per arrivare a un accordo definitivo.

 Come detto, Osimhen aspetta il Paris Saint-Germain e lo farà direttamente dal ritiro di Castel Di Sangro. Il numero 9 partenopeo è motivato a fare bene in questi giorni di ritiro aspettando con pazienza l'evoluzione della trattativa. Da capire se Osimhen prenderà parte alle amichevoli in programma, diversamente da quanto successo nel ritiro di Dimaro dove non è mai stato convocato.