atalanta

Atalanta, Percassi: "Non è nei nostri piani cedere Koopmeiners"

L'ad dei bergamaschi sull'olandese, obiettivo dei bianconeri, in occasione della presentazione delle nuove maglie: "Giocatore fondamentale"

"Il filo che ci unisce": l'Atalanta presenta le maglie per stagione 2024/25

L'Atalanta ha presentato le nuove maglie Home e Away per la stagione 2024/25. Impreziosita da dettagli unici, l’eleganza della tradizione viene sublimata dall'innovazione e dall'uso delle tecnologie più all’avanguardia per garantire il più alto grado di competitività e qualità, senza rinunciare all'impegno nei confronti della sostenibilità.

1 di 10  

"Per Koopmeiners vale sempre lo stesso discorso: è un giocatore fondamentale e non è nei nostri piani cederlo". L'Atalanta non molla il centrocampista olandese, obiettivo di mercato della Juve, e lo ribadisce in occasione della presentazione delle nuove maglie attraverso le parole dell'ad dei bergamaschi Luca Percassi. Il giocatore ha già detto sì ai bianconeri per un contratto da 4 milioni all'anno ma la Dea continua a fare muro e comunque non si sposta dalla richiesta di 60 milioni di euro. Cifra troppo alta per la Juve, con Giuntoli che sta lavorando per abbassare il prezzo partendo da 40/45 milioni di euro cash.

Leggi anche

Juventus, c'è l'accordo con Koopmeiners. Ma l'Atalanta non fa sconti

C'è di sicuro un movimento in uscita in attacco, in direzione Atlanta United nella Mls: "La trattativa per Aleksey Miranchuk è in uno stato avanzato. Per Djimsiti, invece, è concreto l'interesse dell'Al-Rayyan, emerso ieri anche se in realtà va avanti da un po' di tempo - ha detto ancora Percassi - Per noi il giocatore è importante, ce l'ha rivelato lui. Per adesso non c'è nulla di più. Chiunque esca va sostituito, ma in questo momento non siamo in una situazione di emergenza".

Notizie del Giorno

BOLOGNA, FERGUSON: "GIOCARE IN PREMIER LEAGUE È IL MIO SOGNO"

GENOA: UFFICIALE GASTON PEREIRO

PARLA L'AGENTE PASTORELLO: "MERET-NAPOLI, CONTATTI PER IL RINNOVO. SU ARTHUR..."

MILAN, COME VICE-THEO SPUNTA PARISI

SERIE C, BIANCHINI NUOVO ALLENATORE DELL'ARZIGNANO