13 AGOSTO A SAN SIRO

Trofeo Berlusconi, sale l'attesa: in vendita anche i biglietti per il Secondo Anello Blu

Milan e Monza di fronte in ricordo del Presidente. Prima del match, le presentazioni ai tifosi di Morata e Pavlovic

© sportmediaset

Milano si svuota per Ferragosto, San Siro si riempie per il calcio. Ci sarà una splendida cornice di pubblico per la seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi. Di fronte, come l'anno scorso, Milan e Monza, le due società alle quali il Presidente ha regalato indimenticabili momenti di successo. Dopo l’esaurimento dei tagliandi messi a disposizione, il club rossonero da questa mattina ha aperto la vendita dei biglietti anche per il Secondo Anello Blu. Martedì, inoltre, saranno aperte le casse stadio. La partita andrà in diretta su Canale 5 a partire dalle 20.35.

Appuntamento di gala per martedì 13 agosto, nella settimana che porta alla prima di campionato con il Milan che presenterà i suoi nuovi gioielli Morata, Pavlovic ed Emerson Royal. Un battesimo con pubblico rossonero previsto poco prima dalle 19.55, con le immagini che saranno visibili anche in streaming sul nostro sito e su Mediaset Infinity. Prima della partita che assegnerà il trofeo, in campo si svolgerà uno show con protagonisti Fausto Leali e Daniel Musa, il vincitore di "Io Canto Family".

Al termine di Milan-Monza (calci di rigore in caso di parità), Pier Silvio Berlusconi consegnerà alla squadra vincitrice il Trofeo dedicato all'indimenticabile papà.
La prima edizione fu vinta dal Milan che superò i brianzoli 7-6 dopo i calci di rigore (1-1 nei tempi regolamentari).