GLI ESAMI

Inter, sollievo per De Vrij: escluse lesioni alla coscia sinistra

Il difensore olandese si è fermato durante l'amichevole con l'Al Ittihad. Le condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni. Calhanoglu in dubbio per il test con il Chelsea

Nuovo infortunio nella calda estate dell'Inter. Durante l'amichevole con l'Al Ittihad si è fermato Stefan De Vrij per un problema muscolare che ha spaventato tanto il giocatore quanto il tecnico Inzaghi. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto l'olandese però hanno fatto tirare un sospiro di sollievo a entrambi escludendo lesioni sottolineando invece un "risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra".

Le condizioni del giocatore - che resta in forte dubbio per l'esordio in campionato col Genoa - verranno valutate con il passare dei giorni anche se il peggio è stato scongiurato. Intanto Calhanoglu potrebbe saltare l'amichevole di domenica alle 16 contro il Chelsea. Nell'ultima seduta il turco si è allenato precauzionalmente a parte a causa di un affaticamento. Lavoro personalizzato anche per Taremi e Arnautovic: confermati i progressi, con l'attaccante l'iraniano che potrebbe recuperare per il debutto in campionato di sabato 17 a Marassi contro il Genoa.

Notizie del Giorno

LAZIO, RODIA: "MALARIA DIA? SEMBRA UN FALSO ALLARME"

CALCAGNO: "AUMENTARE IL NUMERO DI PARTITE SVALUTA IL PRODOTTO"

GRAN GALÀ AIC, IL 2 DICEMBRE SI CELEBRA LA 12.A EDIZIONE

LAZIO, POSSIBILE RIENTRO CON IL BOLOGNA PER DIA

SERIE B, RIPARTE IL CONCORSO PER I TIFOSI "BKT PREMIA"