LA RIVELAZIONE

Morata-Campello, la governante: "In crisi da un anno e mezzo, nessun tradimento"

La donna ha parlato in esclusiva al programma "TardeAR", confermando quanto detto da Alice sui social: "Nessuna terza persona"

Alice Campello e Alvaro Morata, un amore durato 8 anni

1 di 28  

Nessun fulmine a ciel sereno. Alvaro Morata e Alice Campello, che attraverso i social hanno annunciato la separazione dopo sette anni di matrimonio e quattro figli - i gemelli Leonardo e Alessandro, nati nel 2018, Edoardo, venuto alla luce nel 2020 e Bella, nata il 9 gennaio 2023 - erano in crisi da un anno e mezzo. A nulla sono serviti i continui tentativi per salvare l'unione: da qui la decisione più difficile. A raccontarlo è stata la governante della coppia in esclusiva al programma "TardeAR" al giornalista Andrea Herrero. La donna, che come ha precisato il programma stesso ha parlato su permesso della coppia, ha anche confermato che la rottura non è stata causata da un tradimento: "Non c'è una terza persona".

Leggi anche

Morata-Campello, amore finito: "Decisione dolorosa"

Quello che la stessa Alice ha continuato a 'gridare' sui social: "Non mi stancherò mai di ripetere e giurare su tutto quello che ho che non esiste nessuna mancanza di rispetto né nessuna terza persona" - ha scritto l'influencer rispondendo al post di una giornalista spagnola che parlava di foto esplicite del calciatore con un'altra donna - Ci sono dinamiche nostre che rimarranno tali che ci hanno consumato (depressioni importanti, momenti di tensione forte dell'europeo e i giornali)" ha continuato.

Notizie del Giorno

DORIVAL: "RIVOLUZIONE DEL BRASILE ANCORA IN CORSO"

SAN DIEGO FC: JUAN MATA TRA I NUOVO PROPRIETARI DEL CLUB

EMPOLI, D'AVERSA "LA MIA PARESI? NULLA DA VERGOGNARSI"

TIFOSI GENOA AI DIRIGENTI: "BASTA AMBIGUITÀ"

JUVE: VIA LIBERA AL RITORNO AGLI ALLENAMENTI PER MILIK