NAPOLI

Psg, infortunio grave per Ramos: ora si riaccende la pista Osimhen

Il grave infortunio dell'attaccante portoghese, rottura della caviglia sinistra, ha riacceso l'interesse del club parigino verso il nigeriano del Napoli ora è atteso un contatto tra i club nei prossimi giorni 

Il calciomercato di agosto riserva sempre grandi sorprese. Sembrava ormai tutto scritto con Osimhen che sognava di passeggiare sotto la Torre Eiffel e i parigini del Psg ormai pronti a dire no a questo trasferimento che non li convinceva fino in fondo, rispedendolo a Napoli con un biglietto di sola andata, e invece... tutto ora può cambiare. Si è riaperto l'asse Napoli-Parigi a causa del grave infortunio subito da Gonçalo Ramos durante Le Havre-Paris Saint Germain (finita 4-1 per la squadra di Lui Enrique). Il tecnico spagnolo subito dopo l'uscita dal campo del centravanti portoghese non ha avuto alcun dubbio: "Non sono un medico ma credo che l'infortunio sia abbastanza serio. Non so per quante settimane sarà out, ma di sicuro è qualcosa di serio", ha dichiarato. Il giocatore infatti, dopo aver rimediato un duro scontro di gioco, è uscito dal campo sorretto dai medici. Secondo quanto riportato da Le Parisien il giocatore ha subito una frattura alla caviglia sinistra. Ramos subirà dunque un intervento chirurgico e i tempi di recupero saranno lunghi, almeno tre mesi. E ora? La squadra deve correre ai ripari e la pista Osimhen si è di colpo riaccesa.

Una storia fatta di alti e bassi quella tra il club parigino e l'attaccante nigeriano. Un anno fa il Psg lo voleva acquistare per 150 milioni di euro, ma fino a ieri il club francese ha giocato a nascondino con l'azzurro, che ha da sempre considerato la squadra di Luis Enrique come la prima e unica scelta, rifiutando le varie richieste dall'Arabia Saudita e storcendo il naso al Chelsea. Blues che nel frattempo hanno trovato un principio di accordo con la squadra di De Laurentiis.

Leggi anche

Napoli, il Chelsea apre all'intesa: Lukaku, Casadei e 50 milioni per Osimhen

Il viaggio di Manna a Londra, infatti, pare abbia dato i suoi frutti per lo scambio Lukaku-Osimhen i due club avrebbero trovato un'intesa di massima con Conte pronto a riabbracciare Lukaku (insieme a Casadei e a 50 milioni di euro) in cambio proprio dell'attaccante nigeriano. Ma i francesi, che fino a ieri non sembravano disposti a pagare una clausola rescissoria da ben 130 milioni di euro, tornano prepotentemente in gioco e tutto ora potrebbe cambiare. Inoltre peserà anche la volontà del calciatore azzurro, che non ha mai nascosto di voler andare solo a Parigi. Il club francese inoltre aveva già trovato un principio d'accordo per un ingaggio da 12 milioni di euro a stagione con il giocatore. Il ko di Gonçalo Ramos potrebbe essere la chiave per un biglietto di sola andata per Victor Osimhen, che è già pronto a dire "au revoir" a Napoli in un battito di ciglia. 

Notizie del Giorno

INTER, IL LIVERPOOL PENSA ALL'ACQUISTO DI UN BIG DELL'ATTACCO

JUVE, OCCASIONE TAGLIAFICO PER LA DIFESA

JUVE, IL RINFORZO PER LA DIFESA POTREBBE ARRIVARE DAL LIONE

BRESCIANINI: "MOLTO VICINO AL NAPOLI, MA L'ATALANTA È IL POSTO GIUSTO"

ROMA, GHISOLFI: "SUL MERCATO NUOVA STRATEGIA"