ATTESA

Dybala in Arabia: a ore la scelta della Joya. La Roma studia il sostituto

L'ex Juve verso il sì ai sauditi: Boga in pole per prenderne le redini ma non solo

Scaricato dalla Roma in nome del bilancio, Paulo Dybala deciderà nelle prossime ore se accettare o meno la proposta giunta dell'Arabia. A Cagliari è entrato dalla panchina illuminando i giallorossi, e nel finale ha salutato la curva giallorossa: per i più si è trattato di un chiaro segnale dell'addio ormai imminente. L'Al-Qadsiah gli ha messo sul piatto un triennale da oltre 60 milioni di euro complessivi (bonus esclusi) e il club sembra aver già fatto la sua scelta. La Joya è sacrificabile, visti anche i 18 milioni di euro che i sauditi hanno offerto per il cartellino dell'ex Juve e Palermo.

Leggi anche

De Rossi: "Soulé mi è piaciuto, Dovbyk farà molti gol. Dybala? Se andrà via..."

La scelta di Dybala è imminente (stamane si è regolarmente allenato), e nel post di Cagliari-Roma il tecnico De Rossi non ha nascosto un po' di preoccupazione. I sostenitori dei capitolini non hanno preso bene le notizie riguardanti la probabile cessione dell'argentino, e l'allenatore è stato chiaro: vuole dei sostituti all'altezza del numero 21. I nomi? La pista che conduce a Jeremie Boga è la più concreta, ma ci sono anche altri nomi.

Edon Zhegrova del Lille è nel listone del ds Ghisolfi, svela Il Messaggero, senza dimenticare Rodrigo Riquelme dell'Atletico Madrid, non di certo un intoccabile per Diego Simeone. Attenzione anche a Wesley Gassova, 19enne esterno del Corinthians. Il sogno di De Rossi resta sempre Federico Chiesa, etichettabile al momento come suggestione.  

Notizie del Giorno

FIGC: PER MONDIALE CLUB MERCATO APERTO ANCHE 1-10 GIUGNO 2025

PAROLO VUOL DIVENTARE ALLENATORE: "TRA POCO FACCIO 40 ANNI E PUÒ INIZIARE UNA NUOVA VITA"

JUVENTUS, IL VASCO DA GAMA SU DANILO PER GENNAIO

IL PRESIDENTE DEL LILLE: "DAVID AMA IL CLUB, IL RINNOVO DIPENDE DA LUI"

INTER, IL LIVERPOOL PENSA ALL'ACQUISTO DI UN BIG DELL'ATTACCO