NAPOLI

Napoli, l'Al Ahli ci riprova per Osimhen: ma lui aspetta il PSG

La società saudita pronta a formalizzare un'offerta vicino ai 70 milioni per l'attaccante nigeriano, che però non è convinto

oraxora placeholder

A una settimana dalla chiusura del mercato, la telenovela relativa a Victor Osimhen deve ancora trovare un punto di svolta. Mentre torna a farsi vivo l'Al Ahli, pronto a presentare al Napoli un'offerta ufficiale di circa 70 milioni, l'impressione è che l'attaccante nigeriano, che nel frattempo continua ad allenarsi a parte in attesa di una sistemazione, non sia convinto della destinazione ma voglia attendere fino a venerdì un segnale dal Paris Saint-Germain o dalla Premier League. Da parte del club partenopeo c'è ovviamente apertura all'offerta saudita, ora però la palla passa proprio a Osimhen: al momento infatti manca il suo ok a un trasferimento nel campionato arabo.

All'orizzonte non ci sono al momento altre concrete possibilità di trasferimento: solo il Chelsea, durante la trattativa per Lukaku (sostituto dello stesso Osimhen), ha manifestato la volontà di aprire un altro tavolo di discussione proprio per il nigeriano, senza arrivare però a formulare un'offerta concreta. In questo momento, le altre squadre a cui era stato accostato Osimhen (Psg e Arsenal in primis) si sono defilate, forse in attesa degli ultimissimi giorni di mercato.

Leggi anche

Proprio Di Lorenzo e Kvara: Conte riparte dalle sue 'scommesse'

Notizie del Giorno

GENOA, UFFICIALE VIEIRA

INTER, POSSIBILE RINNOVO PER DE VRIJ

ROMA, HUMMELS PUÒ TORNARE IN BUNDESLIGA

GENOA, VIEIRA ARRIVATO AL CENTRO SPORTIVO SIGNORINI

MONZA, IL VENEZIA PENSA A PETAGNA