pressing

Ordine: "Via Fonseca? Il Milan non vuole Allegri. E quella frase di Musah..."

A Pressing si parla dei possibili sostituti di Fonseca ma Franco Ordine precisa: "Allegri non piace alla dirigenza: ecco perché"

Un punto in due partite e fase difensiva ancora da sistemare: attorno al Milan è già partito il processo, la situazione dei rossoneri è stata analizzata anche a Pressing su Canale 5, dove si è fatto anche il punto sulla posizione di Paulo Fonseca visto che molti tifosi milanisti già rimpiangono Stefano Pioli o chiedono l'arrivo di Massimiliano Allegri. Proprio sul tecnico ex Juventus è intervenuto Franco Ordine: "Non lo inserirei tra gli eventuali sostituti di Fonseca, fa parte della categoria di allenatori verso i quali c'è allergia negli uffici di Casa Milan. Che categoria? Quella degli allenatori con personalità che vogliono incidere come Conte e De Zerbi? Sì".

L'editorialista de Il Giornale ha anche analizzato alcune dichiarazioni rilasciate da Musah dopo Parma: "Ha detto: non sapevo se andare avanti a fare pressing o restare in zona a fare protezione. Frasi inquietanti. Fonseca dovrebbe stringere i bulloni della difesa perché ha ereditato una squadra che faceva tanti gol ma ne subiva troppi".