IL CASO

Manna: "Osimhen non vuole stare più a Napoli, non penso andrà in Arabia ora"

"Aspettavamo la sua cessione per finanziare il mercato, De Laurentiis si è assunto il rischio d’impresa ed è stato incredibile"

© Getty Images

La situazione da separato in casa di Osimhen continua a far discutere in casa Napoli. "Victor non vuole più stare e giocare assolutamente al Napoli - ha spiegato il ds azzurro Giovanni Manna a DAZN -. Abbiamo cercato di assecondarlo, ma il mercato è stato complicato con domanda e offerta". "Manteniamo la nostra linea di coerenza. Lui vuole andare via e noi abbiamo fatto altre scelte facendo investimenti importanti per prendere Lukaku e tenere Raspadori e Simeone". "Può andare ancora via? Il mercato è ancora aperto e ci sono opzioni, ma non penso che andrà in Arabia in questa sessione di mercato", ha aggiunto. 

"Soddisfatti del mercato? Sicuramente contenti perché i tifosi devono essere orgogliosi di ciò che abbiamo fatto nonostante le difficoltà di un mercato bloccato da alcune dinamiche - ha proseguito Manna -. Il presidente ci ha dato la possibilità di investire e intervenire con elementi importanti che daranno una mano". "Avevamo le idee chiare dall'inizio, altrimenti non avremmo fatto certe operazioni nell'ultima settimana - ha continuato -. Aspettavamo la cessione di Osimhen per finanziare il mercato e il presidente si è assunto la responsabilità di investire per ripartire assumendosi il rischio di impresa. E' stato incredibile e ci ha dato una mano". 

Poi qualche battuta sulle situazioni di Folorunsho e Mario Rui. "Con Folorunsho ci sono state dinamiche diverse - ha spiegato Manna -. Io lo ritengo molto importante e ha un contratto di cinque anni. Ci sono state situazioni di mercato e abbiamo fatto entrambi delle scelte. Vediamo cosa succede, ma siamo al completo e abbiamo le idee chiare". "Mario Rui ha avuto delle opportunità, ma non son andate in porto", ha concluso il ds del Napoli.