Un punto guadagnato stando al primo tempo disputato, due persi vista la reazione della ripresa. La Lazio ha pareggiato 2-2 contro il Milan, ma Baroni può salvare la reazione dei suoi ragazzi: "Il pareggio mi sta stretto - ha commentato il tecnico biancoceleste -, nella ripresa abbiamo spinto tanto e chiaramente nel primo tempo abbiamo concesso qualcosa. Alla squadra serve tempo, ma abbiamo fatto una buona partita anche se ovviamente dobbiamo migliorare. Si può gestire meglio la transizione, ma questa aggressività è l'atteggiamento che voglio vedere".
La Lazio per la terza partita su tre è andata sotto nel punteggio quasi subito, poi però ha saputo reagire con i cambi e con una ripresa importante: "Ho dato un segnale alla squadra mettendo quattro giocatori offensivi. Dovevamo rischiare, ma ho mandato un messaggio. Ovviamente dobbiamo trovare l'equilibrio, ma lavoreremo. Questa squadra deve palleggiare ed è brava a farlo, ma deve anche essere verticale per andare a fare gol e riempire l'area avversaria".
Dopo tre turni la Lazio deve recepire al meglio le richieste del tecnico: "Devo prendermi qualche rischio. Abbiamo un collettivo importante e la squadra deve credere nei propri mezzi attraverso il gioco e il sacrificio. Chi corre molto e bene va in campo, ho avuto risposte importanti. Sono contento anche se abbiamo fatto di tutto per vincere, pur sapendo di pagare qualcosa anche sulle palle da fermo".