Thiago Motta: "Risultato giusto, la Juve può ancora migliorare molto"
Il tecnico bianconero vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio senza reti con la Roma: "Mi è piaciuta tutta la squadra, chi ha iniziato e chi è entrato"
Appare soddisfatto Thiago Motta dopo lo 0-0 casalingo con la Roma, primo vero big match stagionale. La sua Juve mantiene la testa della classifica e l'allenatore commenta così la gara: "E' stata una partita equilibrata, loro nel primo tempo a tratti sono stati meglio in campo mettendoci in difficoltà. Poi nel secondo abbiamo tenuto di più noi la palla, ma alla fine il risultato è giusto. Mi è piaciuta tutta la squadra, chi ha iniziato e chi è entrato. Sulla precisione possiamo migliorare tutti perché ne abbiamo la possibilità e questo potrebbe innalzare la qualità del nostro gioco".
La Juve è apparsa sotto ritmo e più lenta del solito. "Penso sia anche merito della Roma che è una grande squadra. Nel primo tempo ci siamo abbassati troppo - ha aggiunto Thiago Motta nell'intervista a Sky -. Ci sono tante cose in cui possiamo migliorare per affrontare partite contro squadre di grande livello", ha spiegato.
"I nuovi? Abbiamo tanti giocatori di qualità, ma abbiamo giocato a tratti e vediamo ora partita dopo partita chi merita di giocare dall'inizio - ha detto ancora -. L'obiettivo? Ora dobbiamo pensare a giocare contro l'Empoli al massimo, poi contro il Psv e guardiamo partita per partita. Gli obiettivi li vedremo nei mesi importanti, oggi è troppo presto".