INTER

Inzaghi si gode Inter, due stelle sul cuore: "Uno scudetto che ci unirà per sempre"

Tecnico, squadra e dirigenti alla premiere del film che celebra il 20esimo tricolore nerazzurro

Dopo il matinée dedicato alla stampa, una serata speciale sempre all’Anteo Palazzo del Cinema di Milano per la premiere di “Inter. Due Stelle sul cuore”, il film evento che celebra il 20° Scudetto dell’Inter e che sarà nelle sale di tutta Italia dal 19 al 25 settembre. Il Presidente e CEO Sport Giuseppe Marotta (che già in mattinata aveva incontrato i giornalisti in sala), il CEO Corporate Alessandro Antonello, tutto il management nerazzurro, la squadra e mister Inzaghi insieme al suo staff, hanno assistito alla prima proiezione del film coprodotto da Filmmaster e Inter Media House, con la collaborazione di Red Joint Film, diretto da Carlo A. Sigon e distribuito al cinema in oltre 200 sale da Nexo Studios.

SIMONE INZAGHI: "LA SECONDA STELLA CI UNIRA' PER SEMPRE"
“Sono emozionato, lo ammetto: nel calcio non è giusto vivere di ricordi, ma non è nemmeno corretto dimenticare. Questi ragazzi meravigliosi hanno fatto un cammino straordinario e la Seconda Stella ci unirà per sempre. Il grazie va a tutti: ai ragazzi, ai calciatori che non fanno più parte di questo gruppo, alla società che ci è sempre stata vicino.”

JAVIER ZANETTI: "RIVIVIAMO EMOZIONI IMMENSE"
“Riviviamo emozioni immense, lo dico anche da tifoso: la mia famiglia è interista, i miei figli si sono commossi quando abbiamo raggiunto questo traguardo. Vedendo questa squadra sapevo che potevamo vincere, ho visto come hanno lavorato il gruppo, lo staff e i giocatori. Questa pagina importantissima del Club rimarrà per sempre.”

Parata di stelle per le "Due Stelle sul Cuore": lo scudetto Inter diventa un film

1 di 22  
Notizie del Giorno

INTER: MERCOLEDÌ LA RIPRESA DEI LAVORI AD APPIANO

REAL, LESIONE ANCHE PER VINICIUS

JUVENTUS - CAGLIARI, LE FORMAZIONI UFFICIALI: MOTTA SORPRENDE ANCORA

REAL, CARVAJAL: "DEVO OPERARMI, MA TORNERÒ COME UNA BESTIA"

REAL MADRID, TRIPLA ROTTURA PER CARVAJAL: IL REPORT MEDICO