qui inter

Inter, Inzaghi: "Buon approccio, preso eurogol. Bravi a reagire, ma dispiace"

 Il tecnico dei nerazzurri tranquillizza tutti su Dimarco: "Solo affaticato e crampi, avevo finito le sostituzioni"

@Getty Images

L'Inter frena a Monza, col pari per 1-1 acciuffato nel finale da Dumfries che proietta i nerazzurri alla settimana che porta a City e Milan con un altro spirito. Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di Dazn, non può di certo essere soddisfatto: "L'approccio è stato buono, i primi 20' abbiamo creato parecchio. Dovevamo essere bravi a sbloccarla, anche l'anno scorso era stata così e l'abbiamo sbloccata subito. Oggi non ci siamo riusciti, abbiamo avuto occasioni importanti e poi siamo stati lenti a far girare la palla e a tratti abbiamo peccato di leziosità. Abbiamo avuto poca qualità nell'ultimo passaggio, dovevamo tirare e invece abbiamo imbucato con poca lucidità".

Monza-Inter, il film del match

1 di 21  

"Il Monza si è difeso basso, ha fatto una partita ottima e noi dovevamo essere più bravi. Nel secondo tempo siamo stati lenti, quando ne avevamo di più abbiamo preso gol. Siamo stati bravi a mantenere le distanze, ma dovevamo fare meglio. Abbiamo preso l'eurogol di Mota, poi abbiamo reagito pareggiando. Siamo dispiaciuti, ma si va avanti" le parole del tecnico.

Vedi anche
Calcio

Serie A, Monza-Inter 1-1: Mota illude Nesta, Dumfries regala il pareggio a Inzaghi

Su Frattesi e Asllani ha sottolineati: "Hanno fatto bene, hanno fatto quello che dovevano. La squadra ha fatto quello che doveva, volevamo la vittoria e la meritavamo. Ma complimenti al Monza per la partita di spessore, hanno giocato bene".

Sull'acciaccato Dimarco ha aggiunto: "Era affaticato, avevo finito gli slot e aveva solo crampi. Zielinski è una mezzala che è entrata bene e ci ha dato qualità, poi ha fatto il mediano. Dopo il problema che ha avuto ha fatto bene, il suo ingresso mi ha soddisfatto".

Notizie del Giorno
MANCHESTER CITY-INTER 0-0

Champions League: l’Inter doma il City in Inghilterra e parte con uno 0-0

LE PAGELLE di city-inter

Champions League, le pagelle di City-Inter: Barella uomo ovunque, Acerbi kryptonite di Haaland

PARLA MAROTTA

"Lautaro in panchina non deve fare notizia. Possiamo vincere la Champions"

bologna-shakhtar 0-0

Champions League, Skorupski salva il Bologna all’esordio: è 0-0 al Dall’Ara

CHAMPIONS LEAGUE

Champions League: il Psg piega il Girona allo scadere, Dortmund ok col Bruges

scossone in panchina

Roma, inizia l'era Juric: ufficiale l'accordo fino al 2025