TRA SERIATE E BERGAMO

Attraversa la A4 a piedi di notte, tifoso del Liverpool travolto e ucciso

 Un 51enne irlandese era appena sbarcato da Manchester per assistere stasera alla sfida di Champions contro il Milan

@ansa
ansa

Dramma la scorsa notte sull'A4 tra Seriate e Bergamo, a pochi passi dall’aeroporto di Orio al Serio. Un irlandese di 51 anni tifoso del Liverpool è morto dopo essere stato travolto da diverse auto mentre stava attraversando a piedi l'autostrada. Gli automobilisti che lo hanno investito si sono fermati per allertare i soccorsi. L'uomo - che era da solo - era atterrato poche ore prima da Manchester per assistere alla sfida di Champions League contro il Milan in programma stasera a San Siro. Sulla vicenda indagano gli agenti della Polstrada di Seriate.

Vedi anche
Calcio

Liverpool, Slot: "Milan club speciale per noi olandesi. Chiesa? Non è pronto"


Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo doveva dormire in un hotel situato vicino all’ Oriocenter e per raggiungerlo avrebbe scavalcato la recinzione che delimita l’aeroporto dalla carreggiata autostradale. Con lui al momento dell’incidente c'erano altre due persone, che poi si sono dileguate e che potrebbero essere denunciate per omissione di soccorso. Sulle loro tracce c’è la Polizia stradale. Come riferisce bergamonews, il 51enne irlandese è stato travolto da un uomo al volante di un Suv con targa Svizzera, prima di essere investito da altre auto in transito. 

Notizie del Giorno
Lvc

Luna Rossa Prada Pirelli torna a festeggiare: vittoria nell’ultima regata con NYYC American Magic e accesso alla finale garantito

IL CASO

Il Manchester City rischia grosso: può essere escluso non solo dalla Premier

VERSO JUVE-NAPOLI

Napoli, Conte: "Juve parte da un altro livello, ma c'è voglia di rivalsa e servono punti"

VERSO INTER-MILAN

Fonseca recupera Maignan, dubbi solo sulla fascia destra

DOPO LA PARTITA

Siparietto Acerbi-Haaland: "Gli ho chiesto la maglietta ma non me l’ha data..."

al gewiss stadium

Dal trionfo in Europa League all'Arsenal: l'Atalanta torna sul palcoscenico Champions