IL LUTTO

Tennis: lutto per Sinner, morta la zia della dedica agli Us Open

"È una persona molto importante per me, con lei ho condiviso tantissimi momenti della mia vita e non so per quanto ancora rimarrà con noi", aveva detto l'azzurro 

© Getty Images

Lutto per Jannik Sinner: è morta la zia cui il campione altoatesino aveva dedicato la vittoria agli Us Open a New York. La famiglia Sinner-Rauchegger ha comunicato con un necrologio in tedesco la morte di Margith a 56 anni. "Voglio dedicare il titolo a mia zia, non sta bene e non so quanto ancora sarà nella mia vita. Auguro a tutti la salute", aveva detto Sinner commosso durante la cerimonia di premiazione degli Us Open.

Leggi anche

Sinner re di New York: "Titolo che vale moltissimo dopo un periodo difficile"

"Quando ero piccolo i miei lavoravano tutto il giorno e io trascorrevo molto tempo con mia zia. Mi accompagnava alle gare di sci, passavamo l'estate insieme", aveva raccontato Sinner.  "È una persona molto importante per me, con lei ho condiviso tantissimi momenti della mia vita e non so per quanto ancora rimarrà con noi. Il mio pensiero va a lei e la speranza è che la sua salute migliori", aveva aggiunto il campione azzurro. Oggi la triste notizia. Il numero 1 del tennis mondiale è appena volato in Cina, dove prenderà parte ai due tornei di Pechino e Shanghai prima di rientrare in Europa per le Atp Finals e le finali di Coppa Davis.

Notizie del Giorno
COPPA DAVIS

Berrettini: "Un onore vincere con Sinner" | Jannik: "Matteo si è occupato anche di me..."

COPPA DAVIS

Berrettini: "Con questa energia possiamo arrivare in fondo"

INGHILTERRA

Ora è ufficiale: Guardiola al Manchester City per altri due anni

COPPA DAVIS

Sinner: "Viviamo per questi momenti"

COPPA DAVIS

Volandri: "Abbiamo resistito bene, siamo orgogliosi"

SCI ALPINO, CDM: RITORNO VONN, CHIESTA WILD CARD PER ST. MORITZ