DALLA CONTINASSA

Infermeria Juve: Gatti è pronto, Conceicao quasi, si ferma Savona

Risentimento muscolare alla coscia per Adzic: torna dopo la sosta di ottobre

© Getty Images

Dopo il pareggio col Napoli e due giorni liberi, la Juve è tornata a lavorare alla Continassa e a valutare le condizioni dei giocatori in via di guarigione. Nel corso della seduta aperta ai tifosi si è rivisto in campo Federico Gatti. Il difensore bianconero ha svolto tutto il lavoro a secco e con la palla insieme alla squadra e sembra pronto a riprendersi il suo posto al centro del reparto arretrato nel prossimo impegno di campionato contro il Genoa.

Leggi anche

Juve, Douglas Luiz "flop" del mercato: contro il Genoa la prova d'appello?

Buone notizie dall'infermeria bianconere arrivano anche da Francisco Conceicao. Il portoghese si è allenato ancora a parte su un campo adiacente a quello principale, ma ha mostrato una corsa fluida e cambi di direzione sicuri che lasciano presagire un recupero sempre più vicino. Date alla mano, salvo inconvenienti, Conceicao potrebbe infatti aggregarsi al resto del gruppo già settimana prossima garantendo al tecnico bianconero un'opzione in più nelle rotazioni in attacco. 

Leggi anche

Juve, difesa bunker ma poco ritmo: Vlahovic stecca ancora, manca un Piano B

Nel corso della seduta alla Continassa seguita a bordo campo da Thiago Motta insieme al direttore tecnico Cristiano Giuntoli e al presidente Gianluca Ferrero, si è invece fermato Nicolò Savona a causa di un problema alla caviglia. Le sue condizioni verranno monitorate con attenzione e rivalutate nei prossimi giorni. Per rivedere nuovamente Adzic tra i convocati di Thiago Motta infine bisognerà attendere ottobre. Il classe 2006 ha accusato di nuovo un fastidio muscolare alla coscia sinistra nel corso riscaldamento di Juve-Napoli e tornerà a disposizione soltanto dopo la sosta. 

Notizie del Giorno

PARMA, PECCHIA: "BENE NEL SECONDO TEMPO, ATALANTA FORTISSIMA"

RETEGUI: "GASPERINI È UNO DEI MIGLIORI TECNICI AL MONDO"

TORINO AL BIVIO COL MONZA: I TIFOSI PROTESTANO, SERVONO I GOL

ATALANTA: SCALVINI IN CAMPO DOPO QUASI 6 MESI

CITY, GUARDIOLA: "MAI VISSUTO QUESTA SITUAZIONE, DOBBIAMO SUPERARLA"