VERSO DINAMO KIEV-LAZIO

Lazio, Baroni: "Queste gare ti aiutano a crescere, spazio a chi ha giocato meno"

 Il tecnico biancoceleste alla vigilia della sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev: "In porta gioca Provedel, Castellanos disponibile ma..."

@Getty Images

"Ci servono partite così importanti per crescere da tutti i punti di vista". Il tecnico della Lazio Marco Baroni presenta così la sfida di mercoledì sera sul neutro di Amburgo contro la Dinamo Kiev, che segna il debutto dei biancocelesti nella nuova Europa League. "Il format è interessante e bello e la competizione è prestigiosa - ha proseguito alla vigilia - Abbiamo un avversario complicato. È un'occasione per qualcuno che ha giocato un po' meno, ma io considero tutti titolari. Da questo punto di vista so che ci sarà il massimo apporto prestazionale sia della squadra che dei singoli giocatori".

Vedi anche
Calcio

Serie A, Fiorentina-Lazio 2-1: Gudmundsson firma la rimonta dal dischetto


"Non è d'intralcio, ma un'opportunità per i ragazzi giovani e anche per quelli meno giovani. Sono gare che ti danno spessore quindi ben vengano". Sul dualismo tra  Provedel e Mandas: "Il ruolo del portiere è particolare, Mandas è un valore importante per la società, è giovane e sta facendo bene, ci sarà occasione per lui ma domani quasi sicuramente giocherà Provedel". Sulle condizioni di Castellanos: "Taty per noi è fondamentale. "Lui vorrebbe essere in campo, abbiamo parlato questa mattina. Sta meglio, ma viene da 5 giorni senza allenamento è disponibile ma vediamo a gara in corso".

Notizie del Giorno
VELA

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa Prada Pirelli tenta la fuga con vento ridotto

TENNIS

Caso doping, Sinner dopo il ricorso della Wada: "Sorpreso e deluso, non posso controllare tutto"

tennis

Ricorso Wada contro Sinner, Kyrgios provoca: "Forse non proprio innocente, eh?"

tennis

Sinner, la Wada fa appello contro l'assoluzione: chiesta la squalifica dell'italiano

MILAN

Milan: nel 23/24 bilancio in utile di 4 mln e ricavi alla quota record di 457 mln

MILAN

Theo torna a brillare e tende la mano per il rinnovo: "Qui sono felice, la gente mi vuole bene"