Con una mano all’orecchio e una sulla racchetta. L’esultanza ce l’avevano già, adesso la possono sfoggiare in coppia: Luca Toni, campione del mondo 2006, e Luca Ceccarelli (57 presenze in Serie A con il Cesena) hanno vinto la sesta tappa del EA7 World Legends Padel Tour battendo in finale uno dei tanti tandem olandesi in gara, quello formato dall’ex-allenatore dell’Inter Frank De Boer e da Orlando Trustfull, ex-centrocampista del Feyenoord.
"Ah, perché abbiamo vinto?" ghigna Ceccarelli dopo aver staccato il pass per la finalissima di Dubai: “Sono contento perché piano piano ce l’ho fatta, ero sempre arrivato secondo”. “Finalmente andiamo a Dubai - continua Toni – c’andiamo a divertire, questo è davvero un torneo fantastico. Locatelli e Candela un po’ ci temono dai, ci proveremo anche noi, ma loro sono i favoriti”.
L'EA7 World Legends Padel Tour, organizzato dalla Gea World di Alessandro Moggi, si prepara adesso a volare a Miami per la tappa americana, prima delle super Finals di Dubai con in palio un montepremi da 100mila euro.
PARIGI I RISULTATI DELLE QUALIFICAZIONI Toni-Ceccarelli VS Baronio-Kishna 4-1 / 4-1
Baronio-Kishna VS Frank de Boer-Kwakman 1-4 / 0-4
Toni-Ceccarelli VS Frank de Boer-Kwakman 4-1 / 3-4 / 11-5
Ronald De Boer-Sibon VS Winter-de Vries 1-4 / 1-4
Winter-de Vries VS van der Leegte-Trustfull 1-4 / 2-4
Van der Leegte-Trustfull VS Ronald de Boer-Sibon 4-2 / 4-0
I RISULTATI DELLE SEMIFINALI
Toni-Ceccarelli VS Winter-de Vries 9-3
Frank de Boer-Kwakman VS van der Leegte-Trustfull 9-1
LA FINALE
Toni-Ceccarelli VS Frank de Boer-Kwakman 9-4