VERSO UDINESE-INTER

Inter, Inzaghi lancia Bisseck e Frattesi ma non rinuncia a Lautaro. Fuori Dumfries

L'Inter non può fallire l'appuntamento in terra friulana: Taremi sarà titolare in Champions League

Simone Inzaghi ha toccato le corde dell'orgoglio per rilanciare l'Inter dopo il derby. Fondamentale avere una reazione a Udine, in un match che si preannuncia 'sporco' e difficile: i nerazzurri dovranno essere nelle migliori condizioni per uscire con un successo dal Bluenergy Stadium. Per questo il tecnico piacentino, che già dovrà fare a meno di Barella causa infortunio, sta valutando attentamente la situazione di ogni singolo. Alcune certezze però ci sono già: l'impiego dall'inizio di Bisseck dall'inizio con Acerbi e Bastoni nel terzetto difensivo.

Leggi anche

Moratti: "Derby? Non me lo aspettavo ma... Lautaro giochi rilassato"

Il difensore, protagonista in negativo a Genova, sostituirà Pavard, decisamente opaco nel derby perso al cospetto del Milan. Nessuna novità invece davanti: Taremi resterà ancora in panchina per poi avere spazio in Champions con la Stella Rossa il prossimo martedì. Confermato quindi ancora Lautaro Martinez, a caccia del gol perduto. L'ex Racing, che si è fermato pochissimo questa estate complici gli impegni con l'Albiceleste, non tirerà il fiato: Inzaghi gli darà ancora fiducia con la speranza che possa sbloccarsi. Al suo fianco l'amato compagno Marcus Thuram.

E a centrocampo? Al momento il trio Frattesi-Calhanoglu-Mkhitaryan è quello che ha le chance maggiori di partire dall'inizio contro l'Udinese. L'ex Sassuolo è in vantaggio su Zielinski nella corsa a sostituire Barella, con l'armeno chiamato ancora agli straordinari. Sugli esterni non si tocca Dimarco mentre l'affidabile Darmian farà riposare Dumfries.   

Notizie del Giorno

CONFINDUSTRIA CATANZARO FINANZIA RESTYLING STADIO "CERAVOLO"

NAPOLI, PROBLEMA ALLA CAVIGLIA PER MCTOMINAY

U.21: C'È ITALIA-UCRAINA, NUNZIATA RILANCIA PAFUNDI

LAZIO IN ANSIA PER NUNO TAVARES

MILAN, MORATA RECUPERATO: TITOLARE CON LA SPAGNA