Inter, Inzaghi: "Ottime risposte, sul turnover non mi faccio condizionare"
Il tecnico nerazzurro: "Dell'inchiesta ha parlato Marotta, noi pensiamo a lavorare"
Quattro punti, quattro gol realizzati e zero gol subiti. Il bilancio dell'Inter dopo le prime due partite stagionali in Champions League è positivo: i nerazzurri hanno già il cammino in discesa. Soddisfatto specialmente Simone Inzaghi con i suoi che non hanno sottovalutato l'impegno casalingo con la Stella Rossa: "I ragazzi hanno fatto una partita ottima contro una squadra chiusa che voleva solo difendersi: sono stati bravi. Certo, abbiamo preso anche due ripartenze che potevano essere lette diversamente. Volevamo dare seguito alla prova col City: ho avuto le risposte che volevo e c'è soddisfazione".
Ottime le risposte sull'attacco con la coppia Arnautovic-Taremi che si è presa la scena dal primo minuto: "Ci stanno dando dentro, meritavano questa chance. Ma guarderei tanti altri calciatori che fino a ora stanno giocando meno ma hanno dato segnali confortanti. Sul turnover non devo farmi condizionare su quello che si dice altrove. Lautaro Martinez? Nei minuti finali ho visto che si toccava la coscia ma mi ha detto che dovrebbe essere la classica 'vecchietta' quindi nulla di grave".
Infine una battuta sul'inchiesta ultras che si è presa la scena: "Ne ha parlato Marotta, noi abbiamo ascoltato poco in questi due giorni e lavorato molto".