QUI MILAN

Milan, Fonseca: "Su Loftus-Cheek era rigore, non l'hanno nemmeno rivisto"

Al termine del match col Leverkusen, il tecnico rossonero recrimina per il mancato penalty ma è comunque soddisfatto nonostante il ko: "E' la partita che mi è piaciuta di più in stagione"

Il Milan esce dal match di Champions col Bayer Leverkusen con zero punti e molti rimpianti. A rendere ancora più amaro il ko per i rossoneri, oltre alla traversa di Theo, è il mancato rigore per il fallo su Loftus-Cheek nel finale. Per il tecnico Paulo Fonseca, intervenuto ai microfoni di Sky, non ci sono dubbi: "E' rigore, l'intervento è sulla linea. Per me la cosa strana è che non è intervenuto il Var. Loro non hanno nemmeno guardato la situazione. A me non piace parlare di arbitri, non sono scuse, ma non ha mai esitato nelle decisioni contro di noi". 

Analizzando la partita, Fonseca ha poi detto: "E' la partita che mi è piaciuta di più in stagione da quando sono qui. Principalmente nel secondo tempo abbiamo fatto una gara fantastica, abbiamo creato tanto e non era facile contro una squadra come il Bayer Leverkusen. Siamo tristi, delusi ma dobbiamo anche essere equilibrati e capire quello che abbiamo fatto. E sono soddisfatto non per il risultato, ma per il coraggio e per come abbiamo giocato".

"Il primo tempo per noi è stato difficile, abbiamo chiuso gli spazi centralmente mentre a destra hanno creato occasioni. In quelle che sono state le difficoltà non abbiamo difeso bene - ha ammesso - è vero che è difficile fare in modo che Leao aiuti Theo ma in realtà abbiamo sofferto di più sull'altra fascia. Comunque dobbiamo aiutare di più i nostri terzini, è vero". 

Leggi anche

Boniface affonda il Milan, il Leverkusen fa festa

Notizie del Giorno

VENEZIA AL COMPLETO PER LA SFIDA SALVEZZA CON IL LECCE

MONZA, DOPO SOSTA PER SOLLEVARSI DALL'ULTIMO POSTO

CAGLIARI: NAZIONALI RIENTRATI, MANCA SOLO MINA

PARMA: RIENTRATI I NAZIONALI, TANTI I BALLOTTAGGI

FIGC: IN TORNEO PRIMAVERA TEST FALLO LATERALE PERDITA TEMPO PORTIERE