Pistoia, Della Rosa presenta Christon: "Straordinario, ci darà una mano enorme"
L'intervista esclusiva al capitano dell'Estra: "Semaj non ha bisogno di presentazioni, contro Bologna servirà la forza del gruppo"
A Bologna con un Semaj Christon in più. La nuova Estra Pistoia si prepara alla prossima trasferta con un livello molto alto di entusiasmo: merito della vittoria al debutto su Napoli e dell'arrivo del play americano, l'anno scorso alla Germani Brescia. Di questo e non solo ne abbiamo parlato con il capitano dei toscani, Gianluca Della Rosa.
Su Christon: "Non ha bisogno di presentazioni, conosce molto bene questo campionato e sa quello che deve fare. È un giocatore straordinario, lo ha dimostrato in questi anni, ma soprattutto sono state belle le battaglie che abbiamo fatto contro di lui lo scorso anno sia in campionato che ai play-off. Ci darà una mano enorme, anche lui non vede l'ora di scendere in campo".
Pistoia chiude la prossima giornata di LBA Serie A affrontando la Virtus Segafredo Bologna: "Sappiamo che andiamo ad affrontare una squadra di primissima fascia, sia di Serie A che di Eurolega, con giocatori di enorme talento. Dovremo affrontare la partita a testa alta, senza paura, con la forza del gruppo che ci contraddistingue e provare a strappare i due punti. È molto difficile, ma non impossibile perché lo abbiamo dimostrato lo scorso anno".