JUVE

Juventus, Motta: "Che orgoglio i miei giocatori, hanno avuto coraggio"

Il tecnico bianconero sugli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez: "Speriamo di non perderli"

"Abbiamo fatto una buona partita già dal primo tempo ma ci è mancata convinzione in avanti, meglio nel secondo tempo anche se eravamo in dieci. Bella prestazione e bella vittoria". Thiago Motta applaude la sua Juve dopo la vittoria di Lipsia: "I miei giocatori hanno avuto coraggio, ho visto dall'inizio che erano convinti di andare in avanti perché potevamo far male agli avversari anche in dieci. Abbiamo fatto bene fino all'ultimo minuto".

Leggi anche

Juve, rimonta show in dieci: super Vlahovic e Conceicao ribaltano il Lipsia

"È troppo presto per sapere che percorso possiamo fare in Champions League - ha proseguito il tecnico bianconero a Prime - Ora dobbiamo pensare al campionato e al Cagliari che viene da una vittoria". Sugli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez: "Dobbiamo fare gli esami, speriamo di non perderli e se li perdiamo che sia per poco tempo perchè come tutti i ragazzi sono importanti". Anche Thiago Motta si è guadagnato tre punti: "Sulla fronte ho una gomitata di Gatti...".

E ancora: "Fa parte di una squadra, di un gruppo che indossa una maglia importante. Questa è la mentalità che bisogna avere, deve essere la base di un gruppo e di una squadra - ha detto Motta a Sky - Quello che i ragazzi hanno dimostrato oggi nel campo dà grande orgoglio a tutti noi, per tutto lo staff che lavora per loro, per i tifosi che sono venuti oggi, per i tifosi che hanno guardato in televisione. Trasmette emozioni, trasmette voglia, trasmette impegno, trasmette coraggio, quando è il momento di farlo. Sono contento per i giocatori perché hanno fatto un'ottima prestazione con situazioni negative, che abbiamo affrontato nel modo giusto". 

Lipsia-Juve: il film del match

1 di 15  
Notizie del Giorno

SAN DIEGO FC: JUAN MATA TRA I NUOVO PROPRIETARI DEL CLUB

EMPOLI, D'AVERSA "LA MIA PARESI? NULLA DA VERGOGNARSI"

TIFOSI GENOA AI DIRIGENTI: "BASTA AMBIGUITÀ"

JUVE: VIA LIBERA AL RITORNO AGLI ALLENAMENTI PER MILIK

SERIE C, ZOLA: "POSSIAMO CREARE CONDIZIONI PER GIOVANI DI QUALITÀ"