LIVERPOOL-BOLOGNA 2-0

Bologna, l'orgoglio di Italiano: "A testa alta, contento dei miei ragazzi"

L'allenatore rossoblu: "Il Liverpool non si aspettava una squadra così, abbiamo creato e li abbiamo messi in difficoltà"

© ansa

Vincenzo Italiano è orgoglioso e soddisfatto della partita giocata dal suo Bologna ad Anfield contro il Liverpool. Nonostante il 2-0, il tecnico si gode la prestazione: "Usciamo come volevamo e cioè a testa alta. Abbiamo fatto una gran partita a parte gli episodi dei gol: sul primo potevamo lavorare meglio mentre sul secondo c'è poco da fare perché da quella mattonella Salah non sbaglia mai", ha detto. 

"Il Liverpool non si aspettava un Bologna così" -

"Il Liverpool non si aspettava un Bologna così" "Abbiamo giocato con personalità e messo in difficoltà il Liverpool che non si aspettava un Bologna così coraggioso. Sono contento di come ci siamo espressi anche se un gol lo potevamo fare e per la classifica conta anche questo", ha aggiunto Italiano. Il tecnico rossoblu non ha nulla da rimproverare ai suoi: "Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi perché mi sono piaciuti tutti, abbiamo fatto una bella prestazione".

Ad Anfield senza paura -

Ad Anfield senza paura "Sappiamo quanto è difficile, soprattutto per ragazzi che si trovano per la prima volta in palcoscenici del genere. Passata l'emozione però abbiamo giocato con coraggio L'abbiamo preparata in un allenamento e mezzo, i ragazzi cominciano ad abituarsi a questi ritmi, hanno fatto una grande partita", ha sottolineato ancora Italiano.