LIVERPOOL-BOLOGNA 2-0

Bologna, l'orgoglio di Italiano: "A testa alta, contento dei miei ragazzi"

L'allenatore rossoblu: "Il Liverpool non si aspettava una squadra così, abbiamo creato e li abbiamo messi in difficoltà"

© ansa

Vincenzo Italiano è orgoglioso e soddisfatto della partita giocata dal suo Bologna ad Anfield contro il Liverpool. Nonostante il 2-0, il tecnico si gode la prestazione: "Usciamo come volevamo e cioè a testa alta. Abbiamo fatto una gran partita a parte gli episodi dei gol: sul primo potevamo lavorare meglio mentre sul secondo c'è poco da fare perché da quella mattonella Salah non sbaglia mai", ha detto. 

"Il Liverpool non si aspettava un Bologna così" "Abbiamo giocato con personalità e messo in difficoltà il Liverpool che non si aspettava un Bologna così coraggioso. Sono contento di come ci siamo espressi anche se un gol lo potevamo fare e per la classifica conta anche questo", ha aggiunto Italiano. Il tecnico rossoblu non ha nulla da rimproverare ai suoi: "Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi perché mi sono piaciuti tutti, abbiamo fatto una bella prestazione".

Ad Anfield senza paura "Sappiamo quanto è difficile, soprattutto per ragazzi che si trovano per la prima volta in palcoscenici del genere. Passata l'emozione però abbiamo giocato con coraggio L'abbiamo preparata in un allenamento e mezzo, i ragazzi cominciano ad abituarsi a questi ritmi, hanno fatto una grande partita", ha sottolineato ancora Italiano.

Leggi anche

Champions League, Liverpool-Bologna 2-0: Mac Allister e Salah piegano i rossoblu

Liverpool-Bologna, le immagini del match

1 di 18  
Notizie del Giorno

DI MARIA ELOGIA MOURINHO: "È INCREDIBILE, TI DÀ LA VITA"

ROMA, HUMMELS NON SI ALLENA: HA LA FEBBRE

COLPANI: "LA FIORENTINA È STATO UN SALTO IN AVANTI"

ROMA, SI AVVICINA IL RIENTRO DI SAELEMAEKERS

JUVENTUS, L'ESITO DEGLI ESAMI SU VLAHOVIC