QUI JUVE

Vlahovic euforico: "Stiamo diventando squadra, a Genova ho sbagliato esultanza"

L'attaccante serbo dopo Lipsia: "Successo meritato, dobbiamo abituarci a questo livello" 

Dusan Vlahovic è a dir poco euforico dopo la vittoria esaltante della Juventus in casa del Lipsia. Altra doppietta, e un ruolo da vero e proprio trascinatore per Dusan che nel post-partita è perfetto anche nelle dichiarazioni. "Sono contento per la squadra, abbiamo dimostrato che stiamo diventando una squadra lottando tutti assieme - ha detto il serbo a Prime Video -. Abbiamo vinto meritatamente, ci sta soffrire nel finale. Queste vittorie ci servono, dobbiamo abituarci a questo livello". 

Leggi anche

Juve, rimonta show in dieci: super Vlahovic e Conceicao ribaltano il Lipsia

Ancora sulla squadra: "Siamo stati bravi a non mollare e a continuare a pressare come era nel piano partita sin dall'inizio - ha proseguito Vlahovic, che all'esordio stagionale contro il Psv in Champions League era rimasto a secco -. Sul secondo gol ho intercettato un pallone, è stato importante tornare in partita subito dopo aver subito il 2-1. Faccio i complimenti ai miei compagni e all'allenatore. Dopo l'intervallo siamo tornati in campo indemoniati, l'aver reagito così a seguito del rosso dimostra la nostra mentalità".

Vlahovic, a lungo attaccato dalla critica ha poi ammesso: "Non è vero che faccio gol quando mi deprimo, io so quando sbaglio o faccio le cose giuste. Per esempio sono cosciente del fatto che a Genova ho sbagliato esultanza". 

Notizie del Giorno

PARMA: RIENTRATI I NAZIONALI, TANTI I BALLOTTAGGI

FIGC: IN TORNEO PRIMAVERA TEST FALLO LATERALE PERDITA TEMPO PORTIERE

CASO MBAPPÉ, PARLA IL PRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO: "VIVE UN PERIODO SPORTIVO DELICATO"

SERIE C, MANCATI PAGAMENTI: -6 AL TARANTO

PRESIDENTE LEGA B BALATA CONSEGNA PALLONE ROSSO A MINISTRO LOCATELLI