messaggi social

Juventus, Fagioli conforta Bremer: "Tornerai più forte di prima"

Arrivano le prime reazioni social dei compagni di squadra dopo l'esito degli esami. Vlahovic: "Siamo tutti con te". Anche il Toriuno gli scrive

A seguito del grave infortunio rimediato contro il Lipsia che terrà Bremer lontano dai campi per tutta la stagione, arrivano anche i primi messaggi di conforto dai suoi compagni di squadra. 

Il primo è il centrocampista Nicolò Fagioli, che su Instagram scrive: "Sono con te. Ancora di più. Tornerai più forte di prima. 100%. Ti voglio bene fenomeno". 

Anche Dusan Vlahovic ha voluto lasciare un messaggio social per Bremer. "Siamo tutti con te, ti aspettiamo e ti auguriamo una buona guarigione. Forza Bremao", ha scritto l'attaccante serbo.

© instagram

Anche il Torino, ex squadra di Bremer, non dimentica il passato e va oltre i colori, dedicando un messaggio social al bianconero nel giorno dell'esito sul gravissimo infortunio al ginocchio. "Il Torino Football Club augura a Gleison Bremer una pronta guarigione. In bocca al lupo Gleison!" si legge sul profilo X del club granata, che ha voluto mostrare la propria vicinanza al brasiliano della Juventus, in granata dal 2018 al 2022.

Notizie del Giorno

INCHIESTA CURVE, ATTESA LA TESTIMONIANZA DI JAVIER ZANETTI

ESPORTS, ARRIVA LA FIFAE WORLD CUP IN COLLABORAZIONE CON EFOOTBALL

GRECIA, LA FEDERAZIONE PIANGE BALDOCK: "NON CI SONO PAROLE"

BOLOGNA, RIPARTONO LE VISITE DELLE SCUOLE AL DALL'ARA

DE GEA, L'OMAGGIO A INIESTA: "VERA ICONA DEL CALCIO"