FORMULA 1

Carlos Sainz vuole lasciare la Ferrari in bellezza: "Voglio vincere un'ultima gara"

Il pilota spagnolo ha parlato dei propri progetti in vista dell'ultima parte di stagione che lo vedrà disputare gli ultimi gran premi con la tuta della Rossa 

di

Gran Premio di Singapore, Carlos Sainz finisce a muro in Q3 e scatterà dal decimo posto

1 di 10  

Carlos Sainz è ormai prossimo a chiudere la propria esperienza in Ferrari prima di trasferirsi in Williams a partire dal 2025. Il pilota spagnolo vuole però lasciare il segno a Maranello e per farlo vorrebbe regalare un'ultima soddisfazione ai tifosi della Rossa: "Ovviamente è in cima alla mia lista provare a vincere almeno un'altra volta con la Ferrari prima di andarmene - ha ammesso Sainz in un'intervista al sito della Formula 1 -. È nella mia testa, non perché me ne andrò alla fine dell'anno, ma perché cerco sempre di vincere ogni gara a cui partecipo". 

Leggi anche

Montecarlo, Sainz pedala nel futuro... con Pogačar

Un atteggiamento che fa ben sperare in casa Ferrari, pronta a tornare sul gradino più alto del podio in occasione del Gran Premio degli Stati Uniti in programma ad Austin il prossimo 20 ottobre. Una speranza più che giustificata complice il numero ancora ampio di gare da affrontare: "Vediamo. Allo stesso tempo manca ancora un terzo della stagione. In realtà è parecchio se ci pensi, e ci sono tre Sprint, molta stagione ancora da disputare, quindi andiamo gara per gara".

Notizie del Giorno

SAN DIEGO FC: JUAN MATA TRA I NUOVO PROPRIETARI DEL CLUB

ROMA, GHISOLFI: "CON RANIERI PER LAVORARE ANCHE SUL FUTURO"

EMPOLI, D'AVERSA "LA MIA PARESI? NULLA DA VERGOGNARSI"

TENNIS

Billie Jean King Cup: le foto della finale Italia-Slovacchia

TENNIS

Paolini e le azzurre sul tetto del mondo: "Stagione incredibile, un sogno diventato realtà"

MALAGÒ A BINAGHI: "SUE PAROLE SU CONI OFFENDONO MILIONI ITALIANI"