INCHIESTA CURVE

Inchiesta curve: il pm di Milano Storari sotto scorta con un'auto e due agenti armati

La disposizione per almeno sei mesi. La decisione è stata presa su proposta del Procuratore della Repubblica di Milano, Marcello Viola

© Getty Images

Il pm di Milano Paolo Storari è stato messo oggi sotto scorta su disposizione della Prefettura di Milano. Il sostituto della Direzione distrettuale antimafia è titolare con la collega Sara Ombra e l'aggiunto Alessandra Dolci del fascicolo sulle curve di Milan e Inter che ha svelato gli intrecci fra tifo organizzato e ndrangheta nella gestione dei traffici illeciti dentro e fuori lo stadio di San Siro, portando lunedì scorso all'esecuzione di 19 misure cautelari in carcere e ai domiciliari.

Leggi anche

Caso ultrà: in Procura tocca a Inzaghi, Barella, Calhanoglu e Calabria, dubbi su Skriniar

Per almeno sei mesi Storari sarà accompagnato da una scorta di quarto livello che prevede un'auto con uno o due agenti armati. La decisione è stata presa su proposta del Procuratore della Repubblica di Milano, Marcello Viola, che ha ritenuto necessario che Storari, vista la delicatezza dell'indagine che sta coordinando sulle curve Nord e Sud di San Siro che coinvolge anche la criminalità organizzata, sia protetto. La collega Sara Ombra è già sotto scorta da tempo per altre indagini sulla criminalità organizzata.

Notizie del Giorno

INGHILTERRA, GREALISH: "NON ERO D'ACCORDO CON LA DECISIONE DI SOUTHGATE"

NAPOLI, CAPRILE: "SQUADRA COMPATTA, PRENDIAMO POCHI TIRI"

DELEGAZIONE NAZIONALE AZZURRA IN VISITA AL "BAMBINO GESÙ"

FRANCIA, MAGNATE DI LOUIS VUITTON E RED BULL PUNTANO AL PARIS FC

ROMA, EL SHAARAWY PUNTA L'INTER. MENTRE HUMMELS...