Nations League

Italia, primo allenamento a Coverciano in vista degli impegni di Nations League

In campo in 16 tra cui Lucca e Pisilli, defaticante per Gabbia e Maldini

Daniel Maldini, primi scatti in Nazionale: ci sono anche Pisilli e Gabbia

1 di 26  

Primo allenamento a Coverciano per la Nazionale, invsta delle prime partite casalinghe della stagione valide per la Nations League: giovedì a Roma gli azzurri sfideranno il Belgio, lunedì prossimo a Udine affronteranno invece Israele. Dei 23 giocatori convocati, tra cui Lucca che ha sostituito Moise Kean out per lombalgia, ne sono scesi in campo 16: dagli interisti Dimarco, Bastoni, Frattesi ai napoletani Raspadori, Di Lorenzo e Buongiorno, proseguendo con Bellanova e Retegui dell'Atalanta e il romanista Pisilli (uno dei volti nuovi), quindi gli azzurri che militano in Premier, cioè Tonali, Udogie, Okoli e Calafiori. Il granata Ricci e gli juventini De Gregorio e Fagioli.

Il resto del gruppo, composto da chi ha giocato ieri, come Gabbia del Milan e Daniel Maldini del Monza, ha svolto lavoro defaticante in palestra. Aggregati per la sessione odierna anche due ragazzi della Fiorentina Under 18.

Notizie del Giorno
LA PRESA DI POSIZIONE

Il designatore Rocchi difende gli arbitri: "Quasi impossibile avere un'uniformità di giudizio, il Var a chiamata può essere una soluzione"

UDINESE, OKOYE: "MI VOLEVA L'INTER, MA IL CLUB CHIEDEVA 15 MILIONI PER IL CARTELLINO"

MILANO CORTINA 2026: IL PRESIDENTE DELLA FIS ELIASCH IN VISITA A LIVIGNO

FEDERCALCIO, VIGLIONE: "TEMPESTIVITÀ ALLA BASE DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA"

TENNIS

Tiafoe perde la testa e insulta l'arbitro: "Vaff****, idiota!"

MILANO, PER I GM MIROTIC È IL SECONDO INTERNAZIONALE PIÙ FORTE FUORI DALLA NBA