SUPER VELOCE

Una OMODA 7 prodotta ogni 60 secondi: tempi record per il primo prototipo

Il primo esemplare di OMODA 7 è uscito con successo dalla linea di produzione del nuovo impianto “super veloce” di OMODA & JAECOO

© Ufficio Stampa

Sono bastati appena 60 secondi per l’assemblaggio completo del veicolo, segnando un nuovo record nei tempi di produzione a dimostrazione dell'eccezionale ricerca dell'innovazione tecnologica e dell'efficienza produttiva del marchio. OMODA 7 inaugura ufficialmente un nuovo capitolo nella produzione intelligente OMODA & JAECOO con l’assemblaggio “super veloce”.  La produzione del primo prototipo di convalida di OMODA 7 è un importante banco di prova per le capacità di progettazione, ricerca e sviluppo del marchio OMODA & JAECOO, così come per lo sviluppo dei processi di produzione e fabbricazione e per le capacità di controllo della qualità. Il sistema di produzione intelligente di OMODA 7 è costituito da migliaia di robot di precisione intelligenti e all'avanguardia, che ben rappresentano la continua ricerca del marchio nel campo della tecnologia e del controllo di ogni dettaglio del processo produttivo.

© Ufficio Stampa

Producendo modelli destinati all’esportazione verso il mercato globale, lo stabilimento OMODA & JAECOO si avvale di linee automatizzate completamente digitali per realizzare strategie di produzione all’avanguardia. L’impianto rappresenta una piattaforma moderna capace di una produzione intelligente, efficiente, flessibile, altamente integrata, completamente automatizzata, di precisione e a basso impatto ambientale, in modo da garantire la migliore efficienza produttiva e la massima qualità del prodotto.