Roma, Hummels scalpita e punge: "Presto anche le mie foto in partita, credo"
Il difensore tedesco non ha ancora giocato nonostante un mese di preparazione e sui social non ha nascosto una certa irritazione
Nemmeno la seconda sosta per le nazionali ha contribuito a portare un po' di tranquillità in casa Roma. Dopo un inizio turbolento tra l'esonero di De Rossi, le dimissioni del CEO Lina Solokou e i risultati non entusiasmanti neppure con l'arrivo di Juric in panchina, con le ostilità in campo ferme è stato un posto social di Mats Hummels a stuzzicare l'ambiente giallorosso.
Il tedesco, vice campione d'Europa in carica con il Dortmund, è arrivato alla Roma da svincolato nei primi giorni di settembre. A un mese dal suo sbarco nella capitale però il suo esordio non è ancora arrivato, fermato anche da una brutta influenza nella trasferta di Monza, ma ora scalpita. Dall'ultimo post social del difensore tedesco filtra un po' di irritazione per la situazione e nell'ennesima foto in divisa da allenamento postata, il commento è interpretabile: "Le foto in partita arriveranno presto, credo". Una punta di sarcasmo e una frecciata diretta alla Roma che sta vivendo una situazione delicata dentro e fuori dal campo.