Napoli, Llompart spiega cosa manca: "Solidità in difesa e fluidità in attacco"
Il direttore tecnico degli azzurri in esclusiva ai nostri microfoni: "Contro Sassari saremo in grado di fare una buona partita, lotteremo per la prima vittoria"
L'ottima prestazione - seppur con sconfitta - in Supercoppa contro Bologna lasciava presagire un inizio di campionato totalmente diverso per il Napoli Basket, che oggi vede la casella delle vittorie ancora bloccata sullo zero. Milicic è alla ricerca di quella quadratura del cerchio che consentirebbe a una squadra in gran parte rinnovata di spiccare un volo che ancora non c'è stato.
Di questo e non solo abbiamo parlato con il direttore tecnico dell'area sportiva, Pedro Llompart: "La squadra ha fatto un buon lavoro. Abbiamo lavorato su quegli errori che pensiamo che stiamo facendo. Soprattutto sistemando qualcosa difensivamente e cercando un po’ di fluidità in attacco".
Per Napoli arriva nel weekend una sfida da non sbagliare in LBA Serie A, in trasferta contro Sassari (reduce dal primo successo stagionale, in Europe Cup contro lo Sporting): "Penso che siamo in grado di fare una buona partita e lotteremo per avere la prima vittoria".