MILAN

Milan, Morata: "Ho lottato contro depressione e attacchi di panico"

L'attaccante rossonero dal ritiro della nazionale: "Ho dovuto lasciare la Spagna perché non sopportavo più questa situazione"

Alvaro Morata ha deciso di aprirsi e di parlare di alcuni dei momenti più difficili della sua vita. Lo ha fatto ai microfoni degli spagnoli di Cope, dal ritiro della sua nazionale: "Quando attraversi momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa quale lavoro fai o quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte - le parole dell'attaccante del Milan, rilasciate nel corso di un'intervista di cui è stata rilasciata solo un'anticipazione -. Alla fine per me la cosa migliore era andarmene via dalla Spagna, perché era una situazione che non potevo più sopportare".

Il rapporto travagliato tra il centravanti rossonero e il suo paese non è mai stato un segreto e recentemente lui stesso aveva spiegato come tra i motivi della separazione da Alice Campello ci fosse anche la volontà di lei di rimanere in Spagna, a fronte dell'esigenza di lui di tornare in Italia, suo paese d'adozione.

Leggi anche

Morata-Campello, amore finito: "Decisione dolorosa"

Notizie del Giorno

DE GEA, L'OMAGGIO A INIESTA: "VERA ICONA DEL CALCIO"

INGHILTERRA, GREALISH: "NON ERO D'ACCORDO CON LA DECISIONE DI SOUTHGATE"

NAPOLI, CAPRILE: "SQUADRA COMPATTA, PRENDIAMO POCHI TIRI"

DELEGAZIONE NAZIONALE AZZURRA IN VISITA AL "BAMBINO GESÙ"

FRANCIA, MAGNATE DI LOUIS VUITTON E RED BULL PUNTANO AL PARIS FC