ALTRO FURTO

Napoli, rubata l'auto di Matteo Politano. Terzo raid in un mese ai calciatori del club. La Polizia: "Episodi non collegati"

L'episodio è avvenuto all'esterno di un ristorante nella zona di Posilippo, il calciatore avrebbe già sporto denuncia alle forze dell'ordine che escludono un nesso con i casi Neres e Juan Jesus

© Getty Images

Non finiscono le disavventure extra campo per i calciatori del Napoli: dopo David Neres e Juan Jesus il malcapitato protagonista è Matteo Politano

Nella serata di mercoledì 9 ottobre, infatti, l'automobile dell'attaccante azzurro è stata rubata: secondo le prime ricostruzioni, confermate anche da fonti interne al club partenopeo, Politano si trovava a cena in un ristorante di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. Secondo le notizie che arrivano da Napoli, il classe '93 avrebbe già sporto denuncia alle forze dell'ordine. 

Leggi anche

La denuncia di Juan Jesus: "Hanno tentato di rubarmi la macchina, fate vomitare"

È il terzo episodio di raid ai danni di calciatori di De Laurentiis in poco più di un mese, dopo che la sera del 31 agosto è stata puntata una pistola in faccia a David Neres per rubargli l'orologio e il tentativo di furto della propria automobile denunciato ieri sui social dal difensore Juan Jesus. Secondo gli investigatori della Polizia di Stato di Napoli, questi avvenimenti non sarebbero però tra loro collegati. Inoltre sembrerebbe che solo nel caso di Juan Jesus ad agire siano stati dei ladri avvezzi all'uso delle tecnologie, per via dei dispostivi gps trovati nella vettura. 

Leggi anche

Napoli, paura David Neres: pistola in faccia e rapina dopo il Parma

Notizie del Giorno

L'INTER CELEBRA I 50 ANNI DI JULIO CRUZ

SERIE A, KVARATSKHELIA MIGLIOR GIOCATORE DI SETTEMBRE

CAGLIARI, RIPRESI GLI ALLENAMENTI SENZA OTTO NAZIONALI

POTENZA, PARTITA DI BENEFICENZA TRA NAZIONALE ATTORI E FORZE DI POLIZIA

INCHIESTA CURVE, IN CORSO LA TESTIMONIANZA DI JAVIER ZANETTI