America's Cup, New Zealand sogna già il match point contro INEOS
L'equipaggio oceanico proverà ad aggiudicarsi altre due vittorie mercoledì 15 ottobre con l'obiettivo di staccare definitivamente gli inglesi
Mai dire mai nell'America's Cup, ma l'edizione numero 37 sembra diretta verso New Zealand. L'equipaggio oceanico si è portata sul 4-0 dopo le prime tre giornate di gare e ha tutta l'intenzione di infliggere il colpo decisivo a INEOS nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre. Gli uomini di Peter Burling puntano a conquistare le due regate in programma, in diretta su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset, presentandosi così all'appuntamento successivo con il primo match point.
I Defender avranno inoltre il vantaggio di entrare per primi in campo gara nella prova in programma alle 14.10, mentre la situazione si invertirà alle 15.15 per l'appuntamento che chiuderà la quarta giornata di America's Cup. Difficile però che cambi qualcosa nonostante un vento che dovrebbe tornare a esser sostenuto complice una perturbazione che dovrebbe interessare Barcellona.