LA STOCCATA

Szczesny al Barcellona, frecciata di Cristiano Ronaldo alla Juventus: "Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club"

Il portoghese scherza col polacco, ma nelle parole c'è una chiara stoccata alla Vecchia Signora

Le strade di Wojciech Szczesny e Cristiano Ronaldo si incrociano nuovamente, seppur con uno in campo e l'altro fuori a guardare. L'occasione è stata Polonia-Portogallo di Nations League, con i due ex Juventus che si sono incontrati nel tunnel degli spogliatoi poco prima dell'inizio del match. E le telecamere hanno ripreso un siparietto tra i due che non può di certo far felice la Vecchia Signora. Parlando del trasferimento del polacco al Barcellona, infatti, CR7 ha scherzato col portiere: "Incredibile, ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club".

Affermazione scherzosa, sì, ma con sottotesto che la Juventus non è una big secondo il portoghese. Il tutto accompagnato da risate, da una parte e dall'altra.

Poco prima il fenomeno di Madeira e il portiere si erano intrattenuti con i figli del secondo, fan di CR7. "Gioco al Barcellona ora" dice Tek a Ronaldo che risponde di sapere già, poi l'ammissione indicando uno dei figli: "Lui è un tuo grande fan, ma non ti preoccupare non lo dirò a nessuno".

Notizie del Giorno

NAZIONALE U15, TRA I CONVOCATI SPICCA FIGLIO D'ARTE BARZAGLI

ITALIA-ISRAELE, SINDACO DI UDINE: "SERVE PACE NON SCONTRI"

CAGLIARI, VERSO IL TORO CON L'ALLARME OBERT E MAKOUMBOU

LA JUVENTUS TORNA AL LAVORO, ADZIC RIENTRA IN GRUPPO

FIRENZE, LA SINDACA FUNARO: "SUL FRANCHI HO APPREZZATO LE PAROLE DI ABODI"